3: al via i nuovi spot

Riprende domani sulle reti Mediaset e i canali Calcio di Mediaset Premium la campagna pubblicitaria “3, più valore per te”. Ancora una volta, al centro del messaggio c’è il valore per il cliente, rappresentato dalla combinazione vincente tra l’offerta più conveniente del mercato e la rete Internet mobile veloce più estesa d’Italia. Il massimo per chi usa smartphone o tablet.


Raoul Bova e Teresa Mannino tornano infatti per le strade di Teglio (SO) e Mondello (PA), due dei quasi 4 mila comuni raggiunti dalla rete mobile veloce a 42 Mega di 3 Italia, per intervistare ancora una volta veri clienti “3” sul loro grado di soddisfazione e per promuovere l’offerta “Canone Vero”.

“La rete di 3 non è veloce, è velocissima”; “Parlo di più, spendo di meno, meglio di così…”; “Con 20 euro al mese ho tutto incluso: Internet, chiamate, sms e anche lo smartphone”; “La tassa è inclusa e il canone è vero”, sono alcune delle risposte che clienti veri danno nei due soggetti da 30” in onda dal 12 al 29 dicembre, a conferma del valore che attribuiscono all’offerta di 3 Italia.

A chi passa a “3” mantenendo il proprio numero, infatti, “3” offre il canone vero, senza tassa di concessione governativa, con minuti, sms, Internet e un Samsung Galaxy, tutto incluso a partire da 20 euro al mese con gli abbonamenti Top Special (con Galaxy SIII Mini)  e Top Smart (con Galaxy SIII e Galaxy Note II).

La campagna di “3” è stata realizzata dall’Agenzia Arnold con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants e la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Beyoncé è il nuovo volto della campagna globale Pepsi 2013

Articolo successivo

RAI: TUTTO IL MONDO DI MONTALBANO IN EDIZIONE SPECIALE

Articoli correlati
P