VENEER, il colore semipermanente più facile al mondo -

VENEER, il colore semipermanente più facile al mondo

Finalmente è arrivato in Italia: Nailevo Selected Cosmetics è felice di presentare VENEER il nuovo colore semipermanente senza limiti di durata.

Il più lucido, il più resistente, il più sottile, il più glamour, il più innovativo, il più facile di tutti: VENEER si catalizza sia in lampada a LED sia in lampada UV e vanta una formulazione non aggressiva completamente priva di nitrocellulosa, differenziandosi da ogni prodotto ibrido (smalto+gel).

Il sogno di una laccatura senza paragoni nei colori più cool a livello internazionale è diventato realtà: VENEER ha raccolto consensi incredibili già alla prima mondiale in Cosmoprof Bologna lo scorso marzo, ha spopolato a fine luglio a Cosmoprof Las Vegas ed ora è pronto a rivoluzionare il mondo dei soak off anche in Italia.

VENEER non si sbecca mai: durante i test ha superato ogni primato di durata, al punto da vantare il pay off “Lo rimuovi quando vuoi tu!” , sciogliendolo con un apposito solvente, proprio come uno smalto.

Una manicure VENEER nei 24 fashion colors ha un prezzo al pubblico dai 30 ai 35 euro e può essere effettuata  nei migliori Istituti d’Italia in 24 colori moda.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P