22 Novembre 2012

Proposte Natalizie cd internazionali SONY

2 minuti di lettura
Proposte Natalizie cd internazionali SONY -
Proposte Natalizie cd internazionali SONY -

One Direction “Take Me Home”, in edizione standard o limitata, il disco si avvale di collaborazioni con autori e produttori di primissimo livello: oltre a Rami Yacoub & Carl Falk e Savan Kotecha (autori di ‘One Thing’ e ‘What Makes You Beautiful’), Ed Sheeran e Tom Fletcher dei McFly, l’album annovera nomi quaIi il produttore Dr Luke (Katy Perry ‘Teenage Dream’, Taio Cruz ‘Dynamite’), Shellback (Maroon 5 ‘Moves Like Jagger’) e Toby Gad (Beyonce ‘If I Were A Boy’) .
(allegate copertine)

Alicia Keys, una voce emozionante, accompagnata dal suo inconfondibile pianoforte. Cantante, autrice e produttrice, vincitrice di 14 Grammy, pubblicherà il suo quinto album, Girl On Fire, il 27 novembre. I brani dell’album hanno un fascino moderno e al contempo lo rendono un classico della musica senza tempo.

AC/DC Live At River Plate, il primo album dal vivo in 20 anni, regala energia pura a chi lo ascolta. 19 brani che attraversano l’ampio repertorio del gruppo e comprendono hit storiche e nuove come “Black In Black”, “Thunderstruck”, “You Shook Me All Night Long” e “Rock N Roll Train”.
E’ disponibile in due versioni: 3 vinili rossi o un cofanetto contenente 2 CD e un booklet di 24 pagine, con tre possibilità diverse di loghi AC/DC di colore, rosso, giallo o blu.

Gli intramontabili AEROSMITH, dopo 11 anni hanno pubblicato MUSIC FROM ANOTHER DIMENSION, un album contenente 15 nuovi brani e un’imperdibile deluxe edition che include quattro video dal vivo: “Rats In The Cellar”, “Train Kept A Rollin”, “Oh Yeah” e “Song Same Old and Dance”, un’intervista esclusiva con i componenti della band e tre nuovi brani in esclusiva: “Up On A Mountain,” “Oasis” e “Sunny Side of Love”.

Ke$ha, fenomeno della musica mondiale, pubblicherà Il 4 dicembre Warrior, il suo secondo album e sarà disponibile in due formati: la standard edition che conterrà 12 brani e la deluxe edition con 16.
Ke$ha, ha conquistato tutti fin dalla pubblicazione dell’album di debutto, Animal, nel 2010. “TiK ToK”, il suo travolgente primo singolo, è stato nominato Hot 100 Song numero 1 di Billboard, è stata la canzone più suonata del 2010 e il brano digitale che ha venduto di più al mondo. Ke$ha ha piazzato ben 6 hit consecutive nella Top 10, tra cui tre singoli al numero 1: “TiK ToK”, “Your Love Is My Drug” and “We R Who We R”. Con Animal Ke$ha ha venduto oltre 2,5 milioni di copie a livello globale, e ha girato il mondo con oltre 200 concerti per promuovere. Animal è stato certificato disco d’oro, platino o multiplatino in 15 mercati (tra cui gli USA, dove è disco di platino) ed è l’album di debutto di un’artista internazionale che ha venduto di più in Gran Bretagna nell’anno 2010

Pearl Jam Twenty in dvd e Blu-Ray, in uscita il 4 dicembre, è un documentario di oltre quattro ore che offre uno sguardo intimo e ravvicinato sul percorso artistico della formazione del gruppo, attingendo a oltre 1.200 ore di filmati rari o inediti, a più di 24 ore di interviste recenti con i membri della band e a testimonianze audio-video delle coinvolgenti performance dal vivo. Pearl Jam Twenty ricostruisce i capitoli essenziali della loro storia: gli anni che portarono alla formazione della band, il caos che quasi immediatamente conseguì alla sua ascesa rapidissima nell’olimpo delle superstar, la scelta, dettata dall’istinto di autoconservazione, di ritrarsi dalle luci della ribalta, la creazione di un circolo fidato di amici e di collaboratori di cui i PEARL JAM si sono circondati per dar vita a un’ “etica del lavoro” che ne potesse sostenere la carriera. Il film celebra la libertà di espressione che ha consentito a tutti i componenti del gruppo di continuare a far musica senza perdere se stessi, i loro fan o la passione che li ha sempre contraddistinti. Queste edizioni Deluxe contengono le performance complete di tutte le  canzoni presenti nel documentario, filmati rari e inediti, immagini che inizialmente avrebbero dovuto far parte del DVD/Blu-Ray uscito nel 2011 ma che poi erano state tagliate.

Da non perdere!

P