Site icon Lifestyle Blog

NUVELLE: I MUFFIN BAULI GOLOSI E GENUINI

NUVELLE: I MUFFIN BAULI GOLOSI E GENUINI -

NUVELLE: I MUFFIN BAULI GOLOSI E GENUINI -

Le NUVELLE sono i primi muffin Bauli golosi e genuini, perfetti per iniziare bene la giornata con la giusta energia e con tanta dolcezza o per una merenda davvero golosa.

Il segreto della genuinità e della bontà delle NUVELLE è racchiuso nella ricetta tutta italiana: un filo d’olio extravergine d’oliva, un ingrediente prezioso della migliore tradizione italiana, e ingredienti golosi attentamente selezionati, per offrire un piacere unico ed equilibrato. La linea comprende tre golose varianti di gusto.

NUVELLE YOGURT INTERO E MIRTILLI ROSSI – Il gusto è delicato e molto particolare grazie all’incontro tra la cremosità dello yogurt intero e la freschezza dei mirtilli rossi. Danno lo sprint ideale per iniziare la giornata con la giusta dose di naturalità e gusto.

NUVELLE LATTE FRESCO E GOCCE DI CIOCCOLATO – Tante gocce di cioccolato arricchiscono l’impasto morbido al latte fresco. Sono ideali per rendere la colazione o la merenda un momento irresistibile e nutriente.

NUVELLE CACAO E SCAGLIE DI CIOCCOLATO – Dedicate ai più golosi, queste Nuvelle sono ricche di gusto per chi ama il sapore pieno del cioccolato. L’impasto al cacao e le scaglie di cioccolato regalano un momento di piacere unico.

 

Exit mobile version