13.7 C
Comune di Monopoli
domenica 16 Maggio 2021

NODIS lancia sul mercato i nuovi cellulari Dual SIM

Da leggere

NODIS arricchisce la propria offerta lanciando sul mercato i nuovi cellulari Dual SIM NODIS, una vasta gamma di dispositivi mobili adatti ad ogni generazione ed esigenza.

ND-04 NODIS è il telefono Dual Sim pensato per gli amanti delle attività outdoor che si caratterizza per il suo design elegante e compatto. Il dispositivo integra il sistema operativo Android® 2.3 ed è dotato di un Display LCD 2.8” QVGA 240×320 pixels interamente touch personalizzabile con icone e applicazioni. La fotocamera 2.0 Megapixel consente di scattare foto scegliendone qualità, formato ed effetto.

ND-04 NODIS dispone di una serie di caratteristiche tecnico-funzionali: dalla connessione EDGE e Bluetooth, radio FM, voice recording all’accesso diretto ai Social Network e alla casella di posta elettronica. L’ND-04 integra inoltre una serie di funzionalità audio-video come il lettore MP3 ed MPEG4 che lo rendono un dispositivo completo e semplice da utilizzare. La ricca parte multimediale si completa con varie funzioni di utilità, svago e intrattenimento.

Un peso di soli 96gr, le dimensioni contenute (103.5×56.5×12.8mm) e l’impugnatura antiscivolo fanno del Dual SIM ND-04 un dispositivo davvero maneggevole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Giulia vince la ventesima edizione di ‘Amici’

La ballerina Giulia ha vinto la ventesima edizione di Amici, dopo una sfida del cuore, con il fidanzato-rivale Sangiovanni,...

Potrebbe interessarti