Site icon Lifestyle Blog

Nissan Juke Remix to Thrill: il contest Nissan per gli amanti della musica

Nissan Juke Remix to Thrill: il contest Nissan per gli amanti della musica -

Nissan Juke Remix to Thrill: il contest Nissan per gli amanti della musica -

Nissan dedica un concorso agli amanti della musica. Il contest, denominato “Nissan Juke Remix to Thrill”, permette agli aspiranti dj di poter proporre il proprio pezzo e poter esibirsi al party Nissan che si terrà al Motorshow di Bologna. In palio ci saranno anche 20 cuffie firmate “Ministry of Sound”. Il concorso nasce in concomitanza della collaborazione, da cui è nata l’edizione speciale della Juke, tra la casa automobilistica giapponese ed il celebre locale londinese diventato etichetta discografica. Ben 3000 saranno gli esemplari dell’edizione speciale Juke with Ministry of Sound, tutti disponibili con motori e trasmissioni della gamma attuale con la particolarità degli elementi di design e delle tecnologie d’avanguardia che renderanno questo modello una vera e propria particolarità.

Per partecipare al contest è sufficiente collegarsi al sito www.juketown.nissan.it, cliccare sul grattacielo con il tetto viola ed eseguire Play sulla finestra video che compare sul monitor. Subito dopo occorrerà cliccare su “Crea il tuo mix”, accedere allo strumento mixer e selezionare la voce che indica “iscriviti al concorso Nissan Juke e crea il tuo sound”. Una volta creato il remix, con una traccia fornita da Nissan “Juke with Ministry of Sound”, sarà possibile poi condividerlo con i propri amici via mail e sui principali social network come Facebook, Twitter e Tumblr.

Tutti i mix creati saranno pubblicati e potranno essere votati dal pubblico. Successivamente, i primi 20 più votati saranno ascoltati da una giuria di esperti che decreterà il migliore. Come già menzionato precedentemente, il primo classificato otterrà un paio di cuffie marchiato Ministry of Sound, oltre al Winner Pack consistente in servizi di logistica per la sua ospitalità a Bologna nei giorni 6 e 7 dicembre in occasione del Motorshow. Per i restanti 19, entrati nella top 20, in premio le cuffie Ministry of Sound.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.juketown.nissan.it

Exit mobile version