Nasce la nuova fragranza femminile Byblos

Le donne di oggi sono sempre più dinamiche e indipendenti: amano prendersi cura della propria famiglia, lavorano e riescono anche a trovare del tempo per la cura di sé. Donne romantiche e allo stesso tempo guerriere che, travolte da una caotica vita metropolitana, riescono ad emergere ed affermarsi grazie alla loro forza e determinazione.

Questo profilo di donna rappresenta l’anima dai molteplici e a volte contrapposti aspetti di Miss Byblos, la nuova fragranza femminile fresca e allo stesso tempo grintosa, espressione della tendenza urban chic firmata Byblos: abiti e accessori in cui le forme geometriche si fondono con dettagli morbidi, romantici e ricercati, ispirati all’icona di stile Isabella Blow, una donna dalla personalità eccentrica e allo stesso tempo romantica…proprio come tutte le Miss Byblos!

Un nuovo profumo intenso, deciso e di carattere per una donna dinamica e sicura di sé che tuttavia non rinuncia a sognare, che si distingue per uno stile raffinato, eclettico e sempre in evoluzione e che usa il proprio profumo come un vero e proprio strumento di seduzione. Miss Byblos è la perfetta espressione della femminilità poliedrica, forte e sensuale.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Nuova Linea Pan de Oro Bauli

Articolo successivo

McLAREN PRESENTA IN ANTEPRIMA ITALIANA LA 12C SPIDER

Articoli correlati
P