Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Fashion

Nasce la nuova fragranza femminile Byblos

Le donne di oggi sono sempre più dinamiche e indipendenti: amano prendersi cura della propria famiglia, lavorano e riescono anche a trovare del tempo per la cura di sé. Donne romantiche e allo stesso tempo guerriere che, travolte da una caotica vita metropolitana, riescono ad emergere ed affermarsi grazie alla loro forza e determinazione.

Questo profilo di donna rappresenta l’anima dai molteplici e a volte contrapposti aspetti di Miss Byblos, la nuova fragranza femminile fresca e allo stesso tempo grintosa, espressione della tendenza urban chic firmata Byblos: abiti e accessori in cui le forme geometriche si fondono con dettagli morbidi, romantici e ricercati, ispirati all’icona di stile Isabella Blow, una donna dalla personalità eccentrica e allo stesso tempo romantica…proprio come tutte le Miss Byblos!

Un nuovo profumo intenso, deciso e di carattere per una donna dinamica e sicura di sé che tuttavia non rinuncia a sognare, che si distingue per uno stile raffinato, eclettico e sempre in evoluzione e che usa il proprio profumo come un vero e proprio strumento di seduzione. Miss Byblos è la perfetta espressione della femminilità poliedrica, forte e sensuale.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it