L’attesa di milioni di fan è terminata, uscito ieri il nuovo album di One Direction

L’attesa è terminata! I One Direction hanno pubblicato ieri, 13 Novembre 2012, il nuovo album “Take Me Home”.

Questi cinque ragazzi, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, sostenuti da milioni di fan fedelissimi e da canzoni irresistibili, sono diventati nell’arco di un anno il fenomeno pop più importante del mondo.

“Take Me Home” si avvale di collaborazioni con autori e produttori di primissimo livello: oltre a Rami Yacoub & Carl Falk e Savan Kotecha (autori di ‘One Thing’ e ‘What Makes You Beautiful’), Ed Sheeran e Tom Fletcher dei McFly, l’album annovera nomi quaIi il produttore Dr Luke (Katy Perry ‘Teenage Dream’, Taio Cruz ‘Dynamite’), Shellback (Maroon 5 ‘Moves Like Jagger’) e Toby Gad (Beyonce ‘If I Were A Boy’).

“Take Me Home” verrà venduto in due formati, la standard edition, che conterrà tredici brani e la limited edition, con 17 canzoni ed uno speciale libretto di 24 pagine. Il brano contenuto nel nuovo album “Live While We’re Young” è il singolo inglese che ha venduto di più nel minor tempo ed è entrato al primo posto della classifica americana con 341.000 copie in una settimana.

Il prossimo anno i One Direction faranno tappa per la prima volta nel nostro paese con il loro tour che li vedrà il 19 maggio a VERONA all’Arena ed il 20 maggio a MILANO al Mediolanumforum.

L’album di debutto “Up All Night” ha raggiunto il vertice delle classifiche in ben 17 paesi (in Italia è entrato direttamente al Numero 1 e per 27 settimane non ha mai lasciato la top20). I One Direction sono l’unica band inglese della storia ad essere entrata al primo posto della Billboard chart Americana con l’album d’esordio. Hanno più di 10 milioni di fan su facebook e oltre 7 milioni di follower su Twitter; i loro video contano circa 750 milioni di visualizzazioni. Hanno trionfato a Los Angeles agli ultimi MTV Video Music Awards come best new artist, best pop video e most share – worthy video (video più condiviso in rete). Sempre quest’anno si sono aggiudicati il Brit Award 2012 per il miglior singolo e  il premio di band britannica preferita ai Nickelodeon Kid’s Choice Awards 2012. Hanno venduto oltre 12 milioni di copie.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

VENEER, il colore semipermanente più facile al mondo

Articolo successivo

BlackBerry 10 verrà lanciato il 30 gennaio 2013

Articoli correlati
P