15 Novembre 2012

In arrivo un Natale ricco di sorprese con Friskies e ProCare

1 minuto di lettura
In arrivo un Natale ricco di sorprese con Friskies e ProCare -
In arrivo un Natale ricco di sorprese con Friskies e ProCare -

Con il Natale alle porte inizia la corsa ai regali anche per gli amici a quattro zampe. E per l’occasione, ProCare – il brand super premium di PURINA nato per rispondere ai bisogni di igiene, gioco e riposo degli animali da compagnia – e Friskies – il brand premium con la gamma più completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di nutrizione, cura, igiene e gioco di tutti i pet  –   portano sotto l’albero divertenti giochi dedicati ai cani e ai gatti, pensando anche ai loro proprietari.

Dal 15 novembre  al 31 dicembre, acquistando  un prodotto a scelta della Gamma Giochi Friskies Cane e Gatto o Purina ProCare,  tutti i consumatori riceveranno fantastici buoni sconto e potranno vincere un incredibile premio. Vincere è facile, basterà collegarsi al sito web www.petpassion.tv, registrarsi, inserire i dati dello scontrino e concorrere all’estrazione finale della nuovissima Nintendo Wii U Premium pack black.

Ma i regali non finiscono qui! Tutti i pet owner sono invitati a fotografare i momenti di gioco con i propri amici a quattro zampe e caricare le immagini più divertenti su www.petpassion.tv. Le cinque foto più belle vinceranno una fornitura Purina Gioco&Comfort.

Iniziative uniche e divertenti che i due brand di Purina rivolgono a tutti gli amanti dei pet che condividono ogni momento con i propri amici a quattro zampe e desiderano garantire loro il meglio, oltre che nella nutrizione, anche per il momento del divertimento con dei giochi innovativi, funzionali e dal design esclusivo.

Da non perdere!

P