Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Il caricatore USB portatile Duracell

Nero per borsette da sera o uomini d’affari, bianco per il giorno o per i ragazzi, fuxia per le ragazze che non possono fare a meno del loro cellulare per rimanere sempre in contatto con le loro amiche: anche tramite il social network, e si sa quanto la connessione internet consumi la batteria di uno smartphone..

Dopo il successo ottenuto l’anno scorso dai caricabatterie USB portatili (PUC) da tre e cinque ore, Duracell ha voluto ampliare la gamma del PUC da 1150mAh, quello che fornisce un’ulteriore carica energetica per i propri device di circa tre ore. Oltre al classico color nero lucido, il PUC da tre ore sarà disponibile anche nelle colorature più glamour fuxia e bianco metallizzato!!

 

Essere previdenti non è sinonimo di essere noiosi! Fare in modo di non dover rimanere con la batteria del proprio smartphone o lettore mp3 a secco, mentre si è in giro e senza possibilità di alimentare il device tramite presa a muro è diventata oggi un’esperienza colorata e alla moda!

 

Prendete dalla tasca o dalla borsetta il vostro smartphone, la macchina fotografica digitale o il lettore audio di ultimo grido e alimentatelo con il PUC techno-chic da tre ore: rimarranno tutti a bocca aperta!

Finalmente, con Duracell si può essere previdenti e pieni di stile!

 

Il caricatore USB portatile da 3 ore si carica tramite porta USB del vostro Laptop e per caricarsi completamente impiega solo 2-3 ore. Una volta caricato, se non viene utilizzata, la carica si conserva al suo interno per 5 anni!!! Tecno-chic e tecnologicamente avanzato!

 

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...