Site icon Lifestyle Blog

DAI CESARONI ” LA VALIGIA DEI MIEI SOGNI” IL DIARIO DI MAYA PRIMA DI ARRIVARE A ROMA

DAI CESARONI ” LA VALIGIA DEI MIEI SOGNI” IL  DIARIO DI MAYA PRIMA DI ARRIVARE A ROMA -

DAI CESARONI ” LA VALIGIA DEI MIEI SOGNI” IL DIARIO DI MAYA PRIMA DI ARRIVARE A ROMA -

Cosa succede quando ci si rende conto di aver riposto per troppi anni i nostri sogni in una scatola di latta?
È la domanda a cui si trova di fronte Maya alla vigilia del suo ventunesimo compleanno, il più importante, quello in cui diventerà per tutti una principessa.
La giovane protagonista de I Cesaroni attraverso la preparazione del suo compleanno, i cambiamenti che si prospettano nella sua vita e un viaggio inaspettato a Parigi, capirà che i suoi reali desideri sono diversi da quelli che i suoi genitori hanno da sempre voluto per lei.
Le pagine del suo diario e le emozioni che vive la porteranno a maturare l’idea che per trovare la sua vera identità ha bisogno di allontanarsi dal suo regno. Il desiderio di andare a Roma sarà la fine, quasi inaspettata, di una lunga ricerca che la ragazza fa dentro se stessa e attraverso il mondo che la circonda. Maya, infatti, non sa ancora che la vita è fatta di coincidenze e che le cose non accadono per caso. E che il ragazzo malinconico con la sciarpa e la chitarra seduto in quel bistrò parigino non è un semplice passante, ma un segno del destino che presto le cambierà la vita.
Più di quello che lei stessa può immaginare. In edicola dal 20 novembre, La valigia dei miei sogni è il diario di Maya prima di arrivare a Roma e incontrare la famiglia Cesaroni. È la raccolta delle emozioni, le paure e le aspettative di una giovane principessa che pensava di sapere cosa fosse la vita, cosa fosse l’amore, cosa fosse la felicità e invece non le aveva mai incontrate.

Exit mobile version