Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Con Vape Tarme Alimentari cibi protetti senza alcun insetticida

La cucina è il cuore della casa, centro focale della vita domestica e custode dei momenti di vita legati al cibo e al piacere dell’alimentazione. Proprio per questo, nelle faccende domestiche la cura di questo ambiente della casa, vittima più degli altri dell’insidia di insetti e ospiti indesiderati, è fondamentale.
Uno dei maggiori pericoli per la credenza di casa è rappresentato dalle tarme alimentari che spesso, nonostante la cura e la pulizia, aggrediscono i cibi conservati e li guastano: secondo una recente ricerca che Vape ha condotto con Nielsen sono fonte di vera preoccupazione per molti degli intervistati … allora, come poter risolvere questo fastidioso problema?
Dalla ricerca VAPE nasce l’innovativo VAPE TARME ALIMENTARI, un prodotto che, fungendo da trappola senza utilizzare alcun elemento insetticida, può essere posizionato anche molto vicino ai cibi, per un’azione efficace ma sicura.
Vape Tarme Alimentari agisce grazie ad un feromone, una sostanza naturale che attrae il maschio delle tarme e lo intrappola impedendo la riproduzione degli insetti e bloccando quindi l’infestazione, con un’efficacia d’azione che dura fino a 8 settimane.
L’innovativa trappola può essere utilizzabile in duplice maniera sia attaccando la striscia aperta sugli sportelli delle mensole e degli armadietti, sia ripiegando la striscia nella forma “a casetta”, perfetta per essere appoggiata sui piani orizzontali e per nascondere alla vista gli insetti catturati.
Vape Tarme Alimentari è la soluzione ideale per cibi come farina, cacao, frutta secca, pasta e riso.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it