Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

BlackBerry 10 verrà lanciato il 30 gennaio 2013

Research In Motion ha annunciato lunedì che l’evento di lancio di  BlackBerry® 10 si terrà il 30 gennaio 2013, in contemporanea in diversi Paesi in tutto il mondo. Lo stesso giorno del lancio ufficiale della nuova piattaforma BlackBerry 10 verranno mostrati anche i primi due smartphone basati su di essa e verranno resi noti ulteriori dettagli sulla loro disponibilità.

BlackBerry 10 offrirà un ampio catalogo che comprende anche le migliori applicazioni per tutte le categorie:  Giochi, Produttività, Social, Lifestyle e Tempo Libero, Multimedia e Informazione, così come applicazioni progettate per l’utilizzo professionale e in azienda.

La piattaforma BlackBerry® 10 ha recentemente ottenuto la certificazione FIPS 140-2, che permette alle agenzie governative di disporre degli smartphone BlackBerry 10 e di BlackBerry® Enterprise Service 10 non appena saranno disponibili.

Inoltre, RIM ha recentemente annunciato che gli smartphone con BlackBerry 10 sono entrati ora nella fase di testing da parte di oltre 50 carrier, con un numero di richieste ancora superiore previsto per le prossime settimane.

Alcune delle funzionalità principali di BlackBerry 10 sono:

BlackBerry Flow e BlackBerry Hub
BlackBerry Flow è una nuova, rivoluzionaria user experience che consente una navigazione fluida attraverso le diverse applicazioni e il BlackBerry® Hub, dove tutti i messaggi, le notifiche, i feed e gli eventi saranno disponibili e accessibili in qualsiasi momento, con un solo gesto.

Tastiera BlackBerry
La tastiera BlackBerry impara da come scrivi e si adatta al tuo stile, permettendoti di digitare più velocemente e con precisione, assicurandoti la leggendaria esperienza di scrittura che da sempre contraddistingue BlackBerry.

BlackBerry Balance
BlackBerry® Balance™ offre il modo migliore per soddisfare le esigenze personali e aziendali senza che l’una comprometta l’altra. Con BlackBerry Balance, le app e le informazioni personali sono tenute separate da quelle di lavoro, ed è facilissimo passare da un ambito all’altro. Il profilo aziendale è completamente criptato e sicuro, e permette alle imprese di proteggere i propri dati e applicazioni, consentendo allo stesso tempo agli utenti di sfruttare al massimo il loro device anche per un uso personale.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...