X Factor: Elio assegna a Nice il brano “Eternità” e lei sbotta

A due settimane dall’inizio del live di X FACTOR, la pace sembra regnare tra le under donne che si concedono anche una partita al biliardino con Elio, molto soddisfatto della performance di Nice, ché però è convinta di aver cantato molto meglio alle prove.
Tutto sembra filare liscio, ma quando si passa alle assegnazioni, la giovane, tallonata da Chiara, sente la pressione e sbotta: “Proprio un pezzo che piace ad una ragazza di 19 anni! Sono in angoscia!”. Il brano che Elio ha scelto per lei, “Eternità” della Vanoni la spaventa e Nice non se la sente di cantare “un pezzo del cavolo, che la fa sembrare una che canta il liscio nella balera o in piazza”. E in lacrime si sfoga con Tafuri lamentandosi di non volere più pezzi rischiosi mentre il vocal coach le spiega che lei è “l’azzardo in persona”, quella con il percorso più strano di tutti ma perchè se lo può permettere e cerca di rassicurarla. Sarà riuscito a convincerla?
Intanto le assegnazioni creano scontento anche in Romina, a cui viene assegnato un pezzo che lei non conosce: “Rio” dei Duran Duran e anche a lei saltano i nervi: “perchè sempre a lei i pezzi meno conosciuti e quindi più rischiosi?” Il vocal coach le spiega che c’è un progetto su di lei e questo prevede che le vengano affidati brani particolari, perfettamente adatti alle sue corde. Ma anche Romina non ci sta: è stufa di rischiare e vuole un brano che “conosca anche sua nonna”, tipo “My Way” oppure Mariah Carey, i Queen. Cappa non sa più come divincolarsi e le suggerisce quindi di parlarne con Morgan.


Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

1962-2012: PANORAMA COMPIE 50 ANNI

Articolo successivo

Svelata la nuova Santana

Articoli correlati
P