10 Ottobre 2012

Wind: l’offerta All Inclusive si fa ancora più grande

1 minuto di lettura

Wind lancia soluzioni e offerte che rispondono sempre più alle esigenze della clientela. Tra le novità in casa Wind, arriva “All Inclusive Big” per i clienti con ricaricabile, una nuova soluzione tutto incluso con minuti, messaggi, Internet e i vantaggi del “Minuto Vero” di Wind.

La nuova All Inclusive Big consente di avere Internet illimitato,  inviare 300 SMS verso tutti e di avere a disposizione 300 minuti “veri” per chiamare i numeri mobili e fissi. I minuti a disposizione sono “veri” perché conteggiati per ogni secondo effettivo di conversazione: il cliente può utilizzare i 300 minuti in chiamate di qualsiasi durata. All Inclusive Big è disponibile in promozione al prezzo speciale di 17 euro al mese per cinque anni, sia per i nuovi clienti che scelgono “Passa a Wind” mantenendo il proprio numero, sia per i già clienti, con l’offerta “5 Anni x Tutti”.

Le promozioni per ricaricabile diventano ancora più convenienti. Wind estende la durata di “Passa a Wind” a cinque anni e, per i già clienti, si aggiunge, alla promozione 5 Anni x Tutti,  una vasta gamma di offerte per chiamare, inviare messaggi e navigare in Internet ad un prezzo speciale per cinque anni, con un contributo di attivazione di 19 euro.

Sempre nell’ambito delle novità per il segmento “All Inclusive”, si rinnova “All Inclusive Smart”: 400 minuti “veri” verso tutti, 400 SMS, chiamate illimitate verso un numero Wind e Internet illimitato, in promozione per i nuovi clienti a 19 euro al mese per cinque anni. Con la nuova promozione “5 Anni x Tutti” anche i già clienti potranno avere All Inclusive allo stesso prezzo speciale riservato ai nuovi clienti per cinque anni.

Per i nuovi clienti, inoltre, con la promozione “Tassa Zero” la tassa di concessione governativa è gratuita su tutti i piani All Inclusive per cinque anni.

Per gli internauti che navigano da PC e da Tablet prosegue la promozione “Super Internet Unlimited”. I clienti che acquistano una nuova Internet Key con ricaricabile o attivano una SIM Dati in abbonamento, con “Mega Unlimited”, hanno a disposizione traffico Internet illimitato a 12 euro al mese per due anni. Invece, chi ha già una Internet Key potrà navigare a 15 euro al mese per due anni, attivando la promozione Mega Unlimited al costo di 10 euro.

Da non perdere!

P