Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Tornano i Grandi Classici del Natale Bauli

Bauli anche quest‘anno dedica agli appassionati della tradizione pasticcera internazionale la linea dei Grandi Classici,  torte che reinterpretano le ricette storiche di dolci più famosi.

Il Profiteroles (750 g) ha la soffice pasta lievitata naturalmente farcita con cuori di crema al cioccolato al latte. Sulla superficie sono disposti veri bigné ripieni di crema pasticcera mentre tutta la torta è completamente ricoperta di cioccolato al latte. L’incontro tra la crema pasticcera e il cioccolato al latte rende il gusto del Profiteroles unico e golosissimo.

La Saint Honoré (750 g) ha lo stesso impasto del Profiteroles ma farcita di crema pasticcera mentre i bigné sono ripieni di cioccolato. Bauli ne propone due versioni.

La Saint Honoré Black ha la copertura di cioccolato al latte e una pioggia di granella di zucchero. I bigné sono alternati con fiammette di candida meringa.

La Saint Honoré White è coperta di cioccolato bianco striato di delicati fili di cioccolato al latte. Fiammette di frolla al cacao si alternano ai bigné creando un’alternanza di colore e di consistenze uniche.

 

Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...