7.6 C
Comune di Monopoli
giovedì 21 Gennaio 2021

Tornano i Grandi Classici del Natale Bauli

Da leggere

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

Bauli anche quest‘anno dedica agli appassionati della tradizione pasticcera internazionale la linea dei Grandi Classici,  torte che reinterpretano le ricette storiche di dolci più famosi.

Il Profiteroles (750 g) ha la soffice pasta lievitata naturalmente farcita con cuori di crema al cioccolato al latte. Sulla superficie sono disposti veri bigné ripieni di crema pasticcera mentre tutta la torta è completamente ricoperta di cioccolato al latte. L’incontro tra la crema pasticcera e il cioccolato al latte rende il gusto del Profiteroles unico e golosissimo.

La Saint Honoré (750 g) ha lo stesso impasto del Profiteroles ma farcita di crema pasticcera mentre i bigné sono ripieni di cioccolato. Bauli ne propone due versioni.

La Saint Honoré Black ha la copertura di cioccolato al latte e una pioggia di granella di zucchero. I bigné sono alternati con fiammette di candida meringa.

La Saint Honoré White è coperta di cioccolato bianco striato di delicati fili di cioccolato al latte. Fiammette di frolla al cacao si alternano ai bigné creando un’alternanza di colore e di consistenze uniche.

 

Ultime news

Marco Camisani Calzolari: da oltre 25 anni diffonde il verbo del digitale

Divulgatore, docente, scrittore e consulente, MARCO CAMISANI CALZOLARI lavora nel mondo digitale da 25 anni. Insegna Comunicazione Digitale all’Università ed è...

Potrebbe interessarti