Torna BUCANEVICA, il Bucaneve in Edizione speciale

Il frollino Doria più storico e da sempre più amato torna anche quest’anno in edizione speciale. A partire da novembre saranno disponibili a scaffale in tutti i punti vendita i pack da 400 g e 700 g di BUCANEVICA.

Oltre alla classica forma a fiore, Bucaneve si trasformerà per l’occasione anche in stella, campanella, palla e alberello: il foro centrale permetterà di appendere i frollini all’albero di Natale trasformandoli in allegri e dolcissimi addobbi.

Stessa fragranza, stesse inconfondibili glassette di zucchero sulla superficie: BUCANEVICA ha tutta la bontà del Bucaneve con un tocco di magia in più.

Come sempre acquistando BUCANEVICA si ha la possibilità di partecipare ad un concorso che quest’anno mette in palio splendide settimane bianche per tutta la famiglia – 2 adulti e 2 bambini – in una struttura BluHotel a scelta tra quelle proposte.

Partecipare al concorso è semplicissimo: dal 1° novembre 2012 al 31 gennaio 2013 basterà telefonare al numero indicato e digitare il codice gioco stampato sulla confezione per scoprire subito se si è uno dei fortunati vincitori.

Il regolamento completo del concorso è consultabile sul sito www.doria.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Lo shopping o il bollettino postale si pagano direttamente col telefonino

Articolo successivo

Quagliarella: “Sappiamo benissimo che affrontiamo uno squadrone”

Articoli correlati
P