Ted batte tutti

Apertura sorprendente per TED, l’irriverente commedia americana si è imposta come film più apprezzato dal pubblico italiano  con quasi 300.000 euro nel suo primo giorno di programmazione in sala (289.215 euro – dati cinetel) e più di 43.000 spettatori.

TED in testa al box office batte i sequel de L’Era Glaciale, Step Up e Resident Evil, nonostante questi ultimi siano tutti in 3D. Notevole risultato se si considera che TED è un’opera prima.

Il successo del fenomeno TED sta travolgendo il pubblico di tutti i social network, TED è oggi il nuovo idolo ”in carne e peluche” dei giovani su Facebook e Twitter.

Dal 4 Ottobre il cinema italiano parte di giovedì e ieri il risultato è stato straordinario.  Il pubblico italiano ha apprezzato la nuova scelta di distribuzione dei film in sala a partire da giovedì, premiando quella che diventerà la commedia di maggior successo della stagione.

TED, il primo film del creatore de I Griffin distribuito da Universal Pictures, è già diventato un fenomeno a livello mondiale con i suoi record d’incassi superiori ai 430 milioni di dollari ha lasciato anche in Italia la sua “impronta” nell’apertura del nuovo lungo weekend cinematografico.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Roma, la città magica

Articolo successivo

ROMA FICTION FEST: GRANDE SUCCESSO CON OLTRE 23 MILA PRESENZE

Articoli correlati
P