7.9 C
Comune di Monopoli
martedì 20 Aprile 2021

RIS ROMA 3: LA NUOVA SERIE SU CANALE 5

Da leggere

Grande attesa per la nuova serie di Ris Roma, giunta alla terza edizione, che arriva da domani in prima serata su Canale 5. Prodotta dalla Taodue per Mediaset,  con la regia di Francesco Miccichè, vede come protagonisti i capitani Euridice Axen e Fabio Troiano. Con loro nella squadra Primo Reggiani, Simone Gandolfo, Marco Rossetti, Lucia Rossi, Pierluigi Corallo, Massimo Wertmuller e le new entry Alberto Rossi, Serena Rossi e G Max.
Questa edizione della serie (20 episodi per 10 prime serate), sarà sempre incentrata sulle indagini scientifiche, ma a causa della “caccia all’uomo” messa in atto dai Ris nei riguardi della Banda, avrà più momenti di azione poliziesca che di detection. La Banda del Lupo infatti  è tornata ed è sempre più strumento nelle mani del suo capo. Questa volta però non si accontenta di rapinare e terrorizzare. Vuole vendetta, e nel suo mirino ci sono i Ris.
Due elementi ricorrenti saranno la vendetta e il voltafaccia: entrambi saranno dinamiche messe in atto dal Lupo (Marco Basile), e questo provocherà ripetuti colpi di scena, oltre che mettere a dura prova la fiducia dei Ris nelle proprie capacità, ed esporli ad atroci sconfitte e brutte figure.
Come in passato, i casi di puntata sono a loro volta spesso ispirati a vicende realmente accadute, oppure trattano questioni di grande attualità: ad esempio la disoccupazione, la violenza sulle donne, la pedofilia. Infine, grandi sommovimenti ci saranno nelle vite private dei nostri protagonisti: evidentemente non c’è pace per chi è costretto a vivere sempre in prima linea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Riaperture, Crisanti: “Aumenteranno contagi e morti”

Riaperture dei locali anche al chiuso? "Si è creato un conflitto che obiettivamente ci porta in una situazione che...

Potrebbe interessarti