19 Ottobre 2012

Ricoccole Bauli: da oggi anche al cioccolato al latte

1 minuto di lettura
Ricoccole Bauli: da oggi anche al cioccolato al latte -
Ricoccole Bauli: da oggi anche al cioccolato al latte -

Da oggi la linea delle RICOCCOLE Bauli si arricchisce del nuovo irresistibile gusto Cioccolato al latte, pensato per tutta la famiglia ma soprattutto per coloro che non sanno resistere alla tentazione di un ripieno incredibilmente goloso. Per iniziare bene la giornata o prendersi un momento di pausa per ricaricarsi, basterà mordere una RICOCCOLA CIOCCOLATO AL LATTE e lasciarsi coccolare dalla sua delicatezza e golosità.

Le RICOCCOLE sono la linea di merendine Bauli per una colazione o una merenda gustosa. A renderle uniche è infatti prima di tutto l’impasto a base di ricotta: consistenza soffice e sapore delicato, sprigionano al primo morso tutta la dolcezza della farcitura all’interno.

La nuova referenza al cioccolato al latte si unisce alle due già in linea, dedicate agli appassionati del gusto fresco della frutta: RICOCCOLE ALBICOCCA e PESCA, con una farcitura che sposa il gusto di due frutti da sempre amati anche dai più piccoli, e RICOCCOLE MIRTILLI, dal sapore più ricercato ed originale.

Le RICOCCOLE sono un’esclusiva BAULI che mette d’accordo tutta la famiglia.

Da non perdere!

P