Ricoccole Bauli: da oggi anche al cioccolato al latte

Da oggi la linea delle RICOCCOLE Bauli si arricchisce del nuovo irresistibile gusto Cioccolato al latte, pensato per tutta la famiglia ma soprattutto per coloro che non sanno resistere alla tentazione di un ripieno incredibilmente goloso. Per iniziare bene la giornata o prendersi un momento di pausa per ricaricarsi, basterà mordere una RICOCCOLA CIOCCOLATO AL LATTE e lasciarsi coccolare dalla sua delicatezza e golosità.

Le RICOCCOLE sono la linea di merendine Bauli per una colazione o una merenda gustosa. A renderle uniche è infatti prima di tutto l’impasto a base di ricotta: consistenza soffice e sapore delicato, sprigionano al primo morso tutta la dolcezza della farcitura all’interno.

La nuova referenza al cioccolato al latte si unisce alle due già in linea, dedicate agli appassionati del gusto fresco della frutta: RICOCCOLE ALBICOCCA e PESCA, con una farcitura che sposa il gusto di due frutti da sempre amati anche dai più piccoli, e RICOCCOLE MIRTILLI, dal sapore più ricercato ed originale.

Le RICOCCOLE sono un’esclusiva BAULI che mette d’accordo tutta la famiglia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Vodafone: lo smartphone diventa il cordless di casa

Articolo successivo

Allegri: "Dobbiamo migliorare qualcosa"

Articoli correlati
P