Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Ricoccole Bauli: da oggi anche al cioccolato al latte

Da oggi la linea delle RICOCCOLE Bauli si arricchisce del nuovo irresistibile gusto Cioccolato al latte, pensato per tutta la famiglia ma soprattutto per coloro che non sanno resistere alla tentazione di un ripieno incredibilmente goloso. Per iniziare bene la giornata o prendersi un momento di pausa per ricaricarsi, basterà mordere una RICOCCOLA CIOCCOLATO AL LATTE e lasciarsi coccolare dalla sua delicatezza e golosità.

Le RICOCCOLE sono la linea di merendine Bauli per una colazione o una merenda gustosa. A renderle uniche è infatti prima di tutto l’impasto a base di ricotta: consistenza soffice e sapore delicato, sprigionano al primo morso tutta la dolcezza della farcitura all’interno.

La nuova referenza al cioccolato al latte si unisce alle due già in linea, dedicate agli appassionati del gusto fresco della frutta: RICOCCOLE ALBICOCCA e PESCA, con una farcitura che sposa il gusto di due frutti da sempre amati anche dai più piccoli, e RICOCCOLE MIRTILLI, dal sapore più ricercato ed originale.

Le RICOCCOLE sono un’esclusiva BAULI che mette d’accordo tutta la famiglia.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it