Site icon Lifestyle Blog

RENAULT KANGOO GO, PER VIAGGIARE AL TOP

RENAULT KANGOO GO, PER VIAGGIARE AL TOP -

RENAULT KANGOO GO, PER VIAGGIARE AL TOP -

Renault Italia presenta Kangoo GO, la nuova versione top di gamma della famiglia Kangoo. Pensato per gli sportivi, gli amanti della vita all’aria aperta e le giovani famiglie che desiderano distinguersi senza rinunciare al comfort e alla praticità, Kangoo GO presenta un look agile e dinamico che esalta le caratteristiche di modularità, da sempre punti di forza della gamma.

Equipaggiato con il propulsore Diesel 1.5 dCi declinato in due potenze, 90cv e 110cv, Kangoo GO è disponibile presso tutta la Rete Renault a 21.400 € nella versione 1.5 dCi 90cv, e a 22.000 € nella versione 1.5 dCi 110cv.

La versione top di gamma Kangoo GO si basa sul livello di equipaggiamento TomTom, rispetto al quale propone una dotazione di serie ancora più ricca e completa. Creato per esaltare le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il veicolo, Kangoo GO mostra un’indole da fuoristrada, rivelando un’anima dinamica e versatile, proponendosi come il mezzo ideale per chi desidera cimentarsi in percorsi alternativi, all’insegna dell’avventura e del divertimento.

Con i cerchi in lega da 16’’ Solonia, i paraurti anteriori specifici con fascia nera, le sospensioni rialzate, le minigonne laterali con inserto cromato, le protezioni in plastica dei passaruota e la protezione sottoscocca del motore, la versione top di gamma Kangoo GO presenta un design distintivo e valorizzante, esaltato dallo stripping specifico “GO” posizionato sul portellone del bagagliaio. All’interno, l’abitacolo propone un completo equipaggiamento di serie: climatizzatore automatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, ruota di scorta, accensione automatica dei fari e dei tergicristalli, sedile passeggero ribaltabile e tavolini stile aereo dietro i sedili anteriori. Rivolto ad un pubblico avventuroso e intraprendente, Kangoo GO offre, di serie, il Navigatore TomTom con cartografia europea, ideale per partire alla scoperta di nuove mète.

Equipaggiato con il propulsore Diesel 1.5 dCi, nella versione 90cv Kangoo GO offre consumi ed emissioni di CO2 rispettivamente di 4,9 l/100 km e 129 g/km. Il carattere modulare di Kangoo è confermato da un volume di carico massimo di 2.866 dm3, ai vertici della categoria.

 

Exit mobile version