Site icon Lifestyle Blog

Quagliarella: “Sappiamo benissimo che affrontiamo uno squadrone”

Quagliarella: “Sappiamo benissimo che affrontiamo uno squadrone” -

Quagliarella: “Sappiamo benissimo che affrontiamo uno squadrone” -

L’attaccante della Juventus Fabio Quagliarella ha parlato ieri ai microfoni di Sky Sport24 HD.

Che partita sarà?
Una bellissima partita, perché sono le due squadre prime in classifica. Il Napoli sta dimostrando da due anni a questa parte di essere una grandissima squadra, che può ambire tranquillamente a vincere lo scudetto. Quindi, sarà una bellissima partita., sicuramente non decisiva, perché il campionato è appena iniziato. Sarà tutto molto bello, per me è sempre una partita speciale ed è bello rivedere i miei ex compagni.

Il Napoli è l’unica squadra ad avervi battuto e arriverà ancora più carico dopo le polemiche seguite alla Supercoppa in Cina ad agosto
Sappiamo benissimo che il Napoli può metterci in grosse difficoltà, è una di quelle squadre a cui devi fare attenzione non per 90 minuti, ma per 100 minuti, perché in qualsiasi momento ti può far male. Sappiamo benissimo la forza del Napoli e perciò, ripeto, sarà una partita bellissima. Poi, per quanto riguarda le polemiche, conoscendo l’ambiente so che arriveranno belli carichi, ma noi sappiamo benissimo che affrontiamo uno squadrone, quindi saremo belli concentrati anche noi. Ma alla fine, speriamo di offrire soprattutto un bello spettacolo ai tifosi che vengono allo stadio.

Magari speravi in qualche minuto in più, ma sei pronto a candidarti a titolare per questa partita?
No, no, diciamo che Io ci spero sempre, ho sempre detto così e, quindi, continuo a sperarci.

Exit mobile version