11 Ottobre 2012

Pepsi fa rivivere il sogno del film “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”

1 minuto di lettura
Pepsi fa rivivere il sogno del film  “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” -
Pepsi fa rivivere il sogno del film “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” -

In occasione dell’uscita nelle sale italiane del capitolo finale di una delle saghe più seguite degli ultimi anni, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, prevista per il prossimo 14 novembre, Pepsi lancia un nuovo concorso che da l’opportunità ai suoi consumatori di vincere fantastici premi e realizza delle lattine Limited Edition dedicate ai protagonisti del film.
Dal prossimo 15 ottobre e fino al 15 gennaio del 2013 acquistando Pepsi da 1,5L e 2L, Pepsi Light da 1,5L e Pepsi Twist da 1,5L e partecipando al concorso, tutti i fan della saga potranno rivivere il sogno del film che ha stregato milioni di adolescenti in tutto il mondo .
Chiamando il numero 06.91810486, oppure visitando il sito www.pepsi.it o la Fanpage Facebook di Pepsi Italia sarà possibile dimostrare di essere dei veri appassionati della saga, rispondendo correttamente ad una domanda sul film. Inserendo poi i dati dello scontrino, i partecipanti scopriranno immediatamente se hanno vinto uno dei fantastici premi messi in palio: due t-shirt originali del film al giorno, i due dvd di The Twilight saga: Breaking Dawn Parte 1 e Parte 2 alla settimana e ad  estrazione finale, uno Smart TV e Sistema Home Theatre Samsung per rivedere tutti i film della saga.
Inoltre, in occasione dell’uscita del film, Pepsi lancerà tre nuove lattine in edizione limitata con i protagonisti del film, Bella, Edward e Jacob, per sentirsi parte del sogno fino all’ultimo sorso di Pepsi.

Da non perdere!

P