10.7 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

MusicLive: Nina Zilli per un live esclusivo a Roma

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

L’INIZIATIVA: 

L’iniziativa si articolerà in due momenti : un contest on line e un contest on the ground. Entrambi i contest avranno al centro il tema della musica: il linguaggio più comunicativo, coinvolgente e liberatorio per i giovani, attraverso cui costruiscono il loro mondo, lo abitano e lo interpretano.

Il progetto, partito a maggio,  ha già visto realizzate le prime due tappe, con artisti e temi diversi. Hanno già partecipato i Sonohra, nella tappa di Milano e EmisKilla, nella tappa di Napoli. Ora siamo giunti alla terza tappa, da tenersi a Roma che avrà come protagonista Nina Zilli.

Il contest si svilupperà dal 9 settembre al 6 ottobre, per quattro settimane, e culminerà con l’evento organizzato in collaborazione con Mtv:

la Live Session di Nina Zilli, il 27 ottobre 2012 presso uno dei 6 negozi TIM coinvolti.

CONTEST ON LINE.

Il contest è aperto a tutti gli utenti tra i 18 e i 30 anni, sia clienti TIM che clienti di altri operatori mobili. Gli utenti sono invitati a visitare il sito Tim Young, creato ad hoc :

 

 http://bit.ly/TimYoungMusicLive

 

e a costruire la propria playlistattingendo ai brani presenti sulla piattaforma Cubomusica.Il tema scelto per questa fase del contest è “stay soul”.

 

Il tema verrà lanciato dall’artista, in qualità di “music ambassador”, tramite videomessaggio. L’artista creerà  anche la sua personale playlist in base a quel tema  (che fungerà anche da esempio per gli utenti) e settimanalmente si relazionerà,attraverso il sito, con il pubblico della rete.

 

Il music Ambassador si esibirà poi nella MTV Live session presso il punto vendita TIM, nella giornata conclusiva.

 

Modalità di partecipazione:

 

Per partecipare al contest, sarà necessario registrarsi sul sito dedicato, immettendo i propri dati. La registrazione genererà una pagina di profilo per ogni iscritto.

Terminata la registrazione o dopo il login la persona potrà compiere due azioni: creare una playlist o semplicemente votare

 

 

1)Creare la Playlist: gli utenti sul sito, sceglieranno i brani attraverso il motore di ricerca di Cubomusica per comporre la loro playlist  (10 brani).  Ogni utente potrà realizzare più playlist per aumentare le probabilità di vincita.

 

 

2)Votare: tutti gli utenti registrati potranno votare le playlist dando origine così ad una classifica che si aggiornerà costantemente  mettendo in evidenza le prime posizioni.

 

Premi in palio

 

1)Per chi crea la playlist

 

La playlist maggiormente votata dalla rete risulterà la vincitrice e il suo autore avrà:

 

  • la propria playlist pubblicata su Cubomusica  (la playlist verrà inviata a Cubomusica, dopo che sarà confermata la vittoria)
  • la propria playlist pubblicata su una pagina dedicata alle migliori playlist all’interno del sito relativo al contest;
  • sarà ospite (viaggio e pernottamento con 1 amico)  alla MTV live session nel punto vendita, secondo calendario.

 

 

2)Per chi vota

 

Un sistema di instant win permetterà a chi vota di vincere un paio di cuffie MTV per ascoltare Musica.

 

3)Viaggio per 2 in Europa

 

Inoltre ogni mese verrà estrapolato un database con tutti coloro che  sul sito avranno realizzato almeno una playlist  e che risulteranno essere anche clienti TIM YOUNG. Il premio consiste in un viaggio per visitare il club musicale più cool in una capitale europea (viaggio per due persone).

 

 

CONTEST ON THE GROUND (OFF LINE)

 

Pass per  assistere alla MTV Live Session con  Nilla Zilli

 

Durante il contest online i partecipanti verranno invitati ad attivare l’offerta presso tutti i negozi TIM. In particolare, coloro che risiedono a Roma saranno invitati a recarsi presso 6 negozi  TIM coinvolti nell’iniziativa e ad attivare l’offerta dedicata TIM YOUNG  o a ricaricare la propria TIM YOUNG, se già clienti (ricarica di qualsiasi taglio).

 

A questo link troverete elencati tutti i punti vendita selezionati:

 

http://bit.ly/PuntiVenditaTim

 

Dopo aver attivato l’offerta TIM Young o aver fatto una ricarica  di qualsiasi taglio, riceveranno una cartolina da compilare e imbucare nell’apposita urna. La cartolina permette di partecipare all’estrazione di uno dei 50 pass per partecipare all’evento musicale, che si terrà nelnegozio TIM  di Piazza Colonna (ang. Via del Corso, 353).

 

Scraatch card per gli ultimi posti

 

Il giorno dell’evento, davanti al punto vendita selezionato per la live session, verranno distribuite 500 scratch card per assegnare gli ultimi 10 Pass per assistere all’evento.

 

 

 

 

 

 

 

 

L’evento

 

 

 

La live session avrà un pubblico limitato di 100 persone e sarà previsto un meet&greet  prima o a seguire. I contenuti ripresi andranno su un minisito dedicato.

 

L’accesso avverrà:

 

–        tramite partecipazione al contest online,

–        attraverso estrazione di cartoline imbucate presso i punti vendita della città da coloro che avranno sottoscritto l’offerta dedicataTim Young o avranno fatto una ricarica Tim Young,

–        attraverso scratch card il girono stesso dell’evento.

 

L’evento avrà inizio alle ore 20.00 del 27 ottobre 2012 presso il negozio TIM di Piazza Colonna (ang. Via del Corso, 353)

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti