Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Mazzarri: “I ragazzi sono entrati in campo, hanno dato tutto quello che hanno”

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Dnipro-Napoli.

Che risposte ti hanno dato questi 90 minuti?
Ho visto una squadra diversa, rispetto alla gara contro il PSV abbiamo fatto molto meglio, oggi siamo stati veramente penalizzati dagli episodi e abbiamo avuto anche un pizzico di sfortuna.
Senza fare tiri in porta, loro si sono ritrovati a fare tre gol. Abbiamo fatto la partita anche nel primo tempo, anche dopo aver preso gol, che andava annullato e la partita avrebbe preso un’altra piega.
Sono contento per come sono cresciuti rispetto al PSV i giocatori, dispiace aver perso così.
C’è ancora la possibilità di passare il turno perché gli altri risultati ci hanno dato ragione, abbiamo due partite su tre in casa, cercheremo di passare il turno con tutte le nostre forze già dalla prossima partita.
Sulle palle inattive il Napoli denota dei problemi, per quale motivo?
Sul primo gol, Fernandez c’era, siamo stati anche sfortunati. Il secondo non l’ho visto bene.
Nel calcio moderno le palle inattive sbloccano spesso i risultati. In campionato e nelle altre partite, siamo la migliore difesa, dopo la Juventus, vuol dire che abbiamo fatto bene.
Io non vorrei che si parlasse troppo di questo aspetto se no poi nasce un circolo vizioso che ci ritorna addosso durante il campionato.
I 160 tifosi del Napoli hanno rifiutato le maglie dei giocatori a fine gara.
I tifosi prima di tutto possono fare sempre quello che vogliono, vanno rispettati. Dico ai tifosi che i ragazzi sono entrati in campo, hanno dato tutto quello che hanno.
Certe scelte vanno fatte, quando si devono fare le rose, per esempio a gennaio bisogna provare dei giocatori, se sono già a certi livelli in cui ora il Napoli è arrivato. Di sicuro si sono impegnati, si può riflettere su alcune considerazioni che io sapevo già.
Una bella notizia è arrivata dal pareggio di Psv-Aik: la qualificazione è ancora aperta.
Questo dimostra che le partite a questi livelli sono tutte difficili. Il girone è aperto, faremo di tutto per passarlo, con le forze che abbiamo.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...