Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Manfrotto presenta KLYP, il primo accessorio che trasforma l’iPhone in una macchina fotografica professionale

Manfrotto, leader mondiale nel settore degli accessori per la fotografia e l’imaging, annuncia il lancio di un nuovo rivoluzionario prodotto, dedicato a coloro che utilizzano iPhone 4 e 4S: si chiama KLYP ed è una soluzione ingegnosa ed elegante in grado di trasformare lo smartphone in una macchina fotografica completa e professionale.
Destinato a diventare presto il nuovo ‘must have’ per tutti gli appassionati della tecnologia digitale, KLYPconsiste in una cover per iPhone dotata di due clip speciali, pronte ad ospitare i due prodotti più apprezzati della gamma Manfrotto dedicata ai social recorder: un treppiede tascabile e una luce al LED.

Con questa creazione inedita e originale, Manfrotto stringe ulteriormente il legame tra fotografia e dispositivi mobili, consentendo agli appassionati di fotografia di immortalare ogni attimo con la massima qualità, in qualunque momento e luogo si trovino.
Il caricamento di foto online sembra essere diventato un trend inarrestabile: basti pensare che oggi oltre 300 milioni di foto vengono aggiunte ogni giorno su Facebook (pari a 3.500 al secondo), un fenomeno a cui gli smartphone contribuiscono sicuramente in modo sempre più significativo.
KLYP è stato progettato e studiato per soddisfare esattamente questo tipo di esigenza, propria di chi desidera attraverso il proprio iPhone immortalare la vita di tutti i giorni con immagini e video di qualità, da condividere in tempo reale sui social network.

KLYP sarà disponibile in Italia a partire dal 1° Dicembre 2012, in cinque diversi kit:

• Semplice cover + due clip, per consentire l’utilizzo di accessori Manfrotto già in possesso dell’utente
• Cover + due clip + luce a LED ML240 per video e foto in condizioni di scarsa illuminazione
• Cover + due clip + luce a LED ML240 + Treppiedi Manfrotto Pocket per quando si è in movimento
• Cover + due clip + luce a LED ML120 (più compatta)
• Cover + due clip + luce a LED ML120 + treppiedi Manfrotto Pocket

A seconda della combinazione prescelta, KLYP sarà in vendita ad un prezzo compreso tra 32,90 e 115,90 Euro.

Le due clip rimovibili possono essere collegate a quattro punti differenti posti intorno alla custodia,  per consentire di ottenere sia immagini panoramiche sia ritratti. La luce a LED Manfrotto rivela tutta la sua utilità in condizioni di luce debole quando, sia per scatti fotografici che per riprese videografiche, diventa necessario riempire le ombre. Inoltre, KLYP si caratterizza per un sistema di scorrimento unico, appositamente disegnato da Manfrotto per azzerare qualunque sporgenza e conferire alla cover un design elegante e funzionale.

“Siamo estremamente orgogliosi del nostro nuovo prodotto: oggi, con il lancio di KLYP, Manfrotto muove i suoi primi passi nel mercato degli accessori per telefoni cellulari, arricchendo il settore con il suo patrimonio e la sua esperienza unici nel campo dell’imaging”, commenta Marco Pezzana, CEO Manfrotto. “Grazie alle piattaforme 2.0, dove la vita delle persone diventa una timeline di immagini, la fotografia è ogni giorno più ‘social’, offrendo infinite possibilità agli utenti e alle aziende. Questo è quanto abbiamo sempre sostenuto fin dal lancio del grande progetto Imagine More, quasi due anni fa”, conclude Pezzana. “Ed è proprio su questo stesso paradigma che intendiamo continuare a costruire il futuro di questa azienda”.

Nel momento in cui la fotografia diventa sempre più mobile, attraverso KLYP Manfrotto entra ufficialmente nel settore degli accessori per telefoni cellulari, forte del ruolo primario che negli anni ha saputo costruirsi nel settore dell’imaging e combinando insieme i due elementi chiave che caratterizzano da sempre l’azienda: qualità e innovazione.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...