L51W: nuovo proiettore ultraleggero a LED 3D ready -

L51W: nuovo proiettore ultraleggero a LED 3D ready

NEC Display Solutions Europe ha annunciato il lancio del nuovo L51W, un proiettore professionale mobile a LED caratterizzato da un design leggero e compatto ed un utilizzo estremamente flessibile.

Il successore dell’L50W, è l’ultimo arrivato nella famiglia di prodotti NEC Office Cool. Il suo principale upgrade, rispetto al modello precedente, è rappresentato dalla possibilità di presentazioni wireless.

Progettato per garantire flessibilità di utilizzo ed eccellente qualità delle immagini, l’L51W è un proiettore 3D ready che usa una lampada a LED, estremamente leggero e compatto nel design, affidabile ed ecologico grazie ad un ridotto consumo  energetico e  un TCO estremamente contenuto. Caratterizzato da un design minimalista, è ideale per un utilizzo mobile in presentazioni e meeting di lavoro, garantendo ampia connettività attraverso gli ingressi HDMI, USB, VGA e RCA. Inoltre, la funzione Full Office Viewer integrata offre un utilizzo anche senza laptop o PC per la visualizzazione di presentazioni, documenti, immagini o video provenienti da una card SD o una memoria esterna USB. Presentazioni wireless possono essere originate anche attraverso  smart phone, tablet o PC. Fino al 31 Ottobre è inoltre disponibile l’adattatore WLAN opzionale NP03LM senza costi aggiuntivi.

Con una luminosità di 500 ANSI lumen ed un rapporto di contrasto di 4000:1, risoluzione WXGA (1280×800), questo nuovo proiettore a LED offre immagini estremamente luminose e brillanti. Il formato wide-screen, inoltre, garantisce un extra spazio per le presentazioni e consente di visualizzare contenuti video nel rapporto d’aspetto nativo senza alcuna perdita di qualità.

Grazie ai suoi 1,2 kg di peso e dimensioni ridottissime di soli 22,6 x 17,4 x 4,3 cm, è facile da trasportare e rapido da installare e accendere. L’L51W è anche molto facile da usare grazie a caratteristiche tecniche come regolazione del trapezio verticale automatica, selezione automatica dell’ingresso e correzione del colore della parete.

Coerente con la filosofia Green Vision di NEC, l’utilizzo della tecnologia LED garantisce grande efficienza energetica grazie ad una rapida accensione e spegnimento con Power Off e Off-Timer diretti e 20.000 ore di vita della lampada. Il consumo di energia è ridotto al minimo ed è pari a 105 W in modalità standard e 0,5 W in modalità Power Saving.

 

Disponibilità, prezzo e garanzia

L’L51W è già disponibile in commercio al prezzo raccomandato di 589,00 euro (IVA inclusa). La dotazione comprende: telecomando, cavo USB, cavo di segnale D-SUB, cavo di alimentzione, custodia per il trasporto, CD con il manulae tente. NEC Display Solutions Europe offre una garanzia pan-europea di tre anni.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P