2 Ottobre 2012

L51W: nuovo proiettore ultraleggero a LED 3D ready

1 minuto di lettura
L51W: nuovo proiettore ultraleggero a LED 3D ready -
L51W: nuovo proiettore ultraleggero a LED 3D ready -

NEC Display Solutions Europe ha annunciato il lancio del nuovo L51W, un proiettore professionale mobile a LED caratterizzato da un design leggero e compatto ed un utilizzo estremamente flessibile.

Il successore dell’L50W, è l’ultimo arrivato nella famiglia di prodotti NEC Office Cool. Il suo principale upgrade, rispetto al modello precedente, è rappresentato dalla possibilità di presentazioni wireless.

Progettato per garantire flessibilità di utilizzo ed eccellente qualità delle immagini, l’L51W è un proiettore 3D ready che usa una lampada a LED, estremamente leggero e compatto nel design, affidabile ed ecologico grazie ad un ridotto consumo  energetico e  un TCO estremamente contenuto. Caratterizzato da un design minimalista, è ideale per un utilizzo mobile in presentazioni e meeting di lavoro, garantendo ampia connettività attraverso gli ingressi HDMI, USB, VGA e RCA. Inoltre, la funzione Full Office Viewer integrata offre un utilizzo anche senza laptop o PC per la visualizzazione di presentazioni, documenti, immagini o video provenienti da una card SD o una memoria esterna USB. Presentazioni wireless possono essere originate anche attraverso  smart phone, tablet o PC. Fino al 31 Ottobre è inoltre disponibile l’adattatore WLAN opzionale NP03LM senza costi aggiuntivi.

Con una luminositĂ  di 500 ANSI lumen ed un rapporto di contrasto di 4000:1, risoluzione WXGA (1280×800), questo nuovo proiettore a LED offre immagini estremamente luminose e brillanti. Il formato wide-screen, inoltre, garantisce un extra spazio per le presentazioni e consente di visualizzare contenuti video nel rapporto d’aspetto nativo senza alcuna perdita di qualitĂ .

Grazie ai suoi 1,2 kg di peso e dimensioni ridottissime di soli 22,6 x 17,4 x 4,3 cm, è facile da trasportare e rapido da installare e accendere. L’L51W è anche molto facile da usare grazie a caratteristiche tecniche come regolazione del trapezio verticale automatica, selezione automatica dell’ingresso e correzione del colore della parete.

Coerente con la filosofia Green Vision di NEC, l’utilizzo della tecnologia LED garantisce grande efficienza energetica grazie ad una rapida accensione e spegnimento con Power Off e Off-Timer diretti e 20.000 ore di vita della lampada. Il consumo di energia è ridotto al minimo ed è pari a 105 W in modalità standard e 0,5 W in modalità Power Saving.

 

DisponibilitĂ , prezzo e garanzia

L’L51W è già disponibile in commercio al prezzo raccomandato di 589,00 euro (IVA inclusa). La dotazione comprende: telecomando, cavo USB, cavo di segnale D-SUB, cavo di alimentzione, custodia per il trasporto, CD con il manulae tente. NEC Display Solutions Europe offre una garanzia pan-europea di tre anni.

Da non perdere!

P