15.4 C
Comune di Monopoli
domenica 11 Aprile 2021

HEINEKEN: candid camera a Costacurta e Altafini per il lancio di STAR PLAYER

Da leggere

È possibile leggere in anticipo l’esito di un match? In Italia, i tifosi di calcio si reputano in grado di prevedere azioni e strategie di ogni partita?
Per dimostrare che non è così, Heineken è stata l’artefice di una divertente candid camera che ha coinvolto Billy Costacurta e Josè Altafini insieme a 100 appassionati di calcio. Il tutto, con la complicità della splendida Martina Colombari.

Per non essere più colti impreparati, Heineken offre a tutti gli amanti del calcio l’opportunità di allenarsi con Star Player, la nuova applicazione per tablet e smartphone con la quale è possibile giocare live mentre si guarda un match di Champions League in tv, sfidando i propri amici a chi anticipa più azioni.
In un Paese dove ogni appassionato di calcio si sente, contemporaneamente, tifoso, esperto, e anche un po’allenatore, con Star Player si può misurare il proprio intuito, provando a prevedere se una punizione finirà in rete o sulla barriera, se un assist si trasformerà in goal o in una parata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Vaccino covid, AstraZeneca e over 80: chi dovrà aspettare

Vaccino agli over 80 e alle persone fragili. Poi, dopo gli anziani, toccherà alle categorie. L'ordinanza firmata dal generale...

Potrebbe interessarti