25 Ottobre 2012

Burberry celebra l’apertura della sua prima boutique donna a Milano

1 minuto di lettura
Burberry celebra l’apertura della sua prima boutique donna a Milano -
Burberry celebra l’apertura della sua prima boutique donna a Milano -

Ieri sera Christopher Bailey ha celebrato a Milano l’apertura del primo negozio donna Burberry in Via Montenapoleone.

All’evento, che si è tenuto nella boutique Burberry di Montenapoleone, hanno partecipato più di 500 ospiti, tra i quali: Asia Argento, Nicolas Vaporidis, Giorgia Surina, Eros Galbiati, Tania Cagnotto, Francesca Dallapè, Daniele Bossari, Filippa Lagerback, Alex Uhlmann, Gaia Bermani Amaral, Paola Maugeri e Chiara Tortorella.

Durante l’evento il musicista inglese di Burberry Acoustic Rory Cottam si è esibito in un DJ set live.

Il negozio, che copre una superficie di 800 metri quadrati su due piani, è il primo flagship store Burberry in Italia dedicato esclusivamente alle collezioni donna Burberry Prorsum e Burberry London.

Il concept del negozio, sviluppato dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey, prevede l’utilizzo di materiali e temi inglesi e si ispira al flagship store di Regent Street, recentemente inaugurato a Londra.

La nuova boutique di Via Montenapoleone dispone al suo interno di un Burberry Retail Theatre, un grande video-wall di 3×3 metri dotato di un sofisticato sistema audio/video utilizzato per trasmettere contenuti corporate, controllati direttamente dalla sede globale a Londra.

Collezioni donna disponibili: Burberry Prorsum, Burberry London, Accessori Burberry, Occhiali, Orologi, tra cui il nuovo The Britain, e Fragranze.

Le collezioni uomo Burberry Prorsum e Burberry London sono invece disponibili nel negozio di Via Verri, la prima boutique esclusivamente dedicata all’abbigliamento maschile presente in Italia.

Da non perdere!

P