Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Burberry celebra l’apertura della sua prima boutique donna a Milano

Ieri sera Christopher Bailey ha celebrato a Milano l’apertura del primo negozio donna Burberry in Via Montenapoleone.

All’evento, che si è tenuto nella boutique Burberry di Montenapoleone, hanno partecipato più di 500 ospiti, tra i quali: Asia Argento, Nicolas Vaporidis, Giorgia Surina, Eros Galbiati, Tania Cagnotto, Francesca Dallapè, Daniele Bossari, Filippa Lagerback, Alex Uhlmann, Gaia Bermani Amaral, Paola Maugeri e Chiara Tortorella.

Durante l’evento il musicista inglese di Burberry Acoustic Rory Cottam si è esibito in un DJ set live.

Il negozio, che copre una superficie di 800 metri quadrati su due piani, è il primo flagship store Burberry in Italia dedicato esclusivamente alle collezioni donna Burberry Prorsum e Burberry London.

Il concept del negozio, sviluppato dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey, prevede l’utilizzo di materiali e temi inglesi e si ispira al flagship store di Regent Street, recentemente inaugurato a Londra.

La nuova boutique di Via Montenapoleone dispone al suo interno di un Burberry Retail Theatre, un grande video-wall di 3×3 metri dotato di un sofisticato sistema audio/video utilizzato per trasmettere contenuti corporate, controllati direttamente dalla sede globale a Londra.

Collezioni donna disponibili: Burberry Prorsum, Burberry London, Accessori Burberry, Occhiali, Orologi, tra cui il nuovo The Britain, e Fragranze.

Le collezioni uomo Burberry Prorsum e Burberry London sono invece disponibili nel negozio di Via Verri, la prima boutique esclusivamente dedicata all’abbigliamento maschile presente in Italia.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...