2 Ottobre 2012

Bauli: Torte&Torte e Miniclassici You&Me per assaggiare prima il sapore della festa

1 minuto di lettura
Bauli: Torte&Torte e Miniclassici You&Me per assaggiare prima il sapore della festa -
Bauli: Torte&Torte e Miniclassici You&Me per assaggiare prima il sapore della festa -

L’atmosfera del Natale può cominciare con qualche settimana d’anticipo anche quest’anno grazie ai dolci da prericorrenza Bauli. Disponibili già a partire da novembre in tutti i punti vendita sono l’occasione per condividere un pò di dolcezza: in famiglia, con gli amici o a tu per tu.

Torte & Torte, 400 g, € 2,90

La linea Torte & Torte è ormai un classico della gamma Bauli.

Tre referenze, uguali nella forma ma diverse nel gusto, ideali da mangiare in famiglia o con gli amici. Sono torte semplici nell’aspetto e nel gusto: hanno una delicata forma di fiore con i petali ricoperti da un’abbondante pioggia di zucchero a velo, un impasto soffice e dal sapore delicato, reso più goloso dalle deliziose farciture.

La Sorrentina ha delicata crema al limone, la Viennese impasto al cacao e cuori di crema al cioccolato, la Charlotte una gustosa crema alla nocciola.

Miniclassici You&Me, 175 g, 2,60 €

I Miniclassici You&Me prendono ispirazione dai grandi classici della pasticceria riproposti da Bauli in formato mignon. Sono pensati per essere gustati a tu per tu o per dedicare a se stessi un piccolo momento di grande bontà. Il pack elegante e la ricetta davvero raffinata li rendono molto simili a proposte di pasticceria artigianale, perfetti per un piccolo grande dono.

Anche i Miniclassici sono disponibili a partire da novembre, per cominciare presto a regalare tutto il gusto della festa. Queste le tre proposte:

Il Profiteroles You&Me ha il gusto suadente del cioccolato nei bigné, nella copertura e nella farcitura.

La Torta Vienna You&Me deve la sua raffinatezza all‘abbinamento del fondente con la farcitura all’albicocca.

Il Monte Bianco You&Me sposa marron glacés e ripieno di crema di castagne con il cioccolato bianco della superficie.

Da non perdere!

P