2 Ottobre 2012

4 ottobre, si celebra la Giornata Mondiale degli Animali

1 minuto di lettura
4 ottobre, si celebra la Giornata Mondiale degli Animali -
4 ottobre, si celebra la Giornata Mondiale degli Animali -

25 anni fa Mars Italia istituiva in Italia il World Animal Day, convinta dell’importanza e della necessità di aiutare ogni animale in difficoltà, abbandonato o maltrattato, e di sostenere progetti che assicurino alle persone in difficoltà i benefici derivanti dalla relazione con gli animali domestici. Da allora, ogni 4 ottobre, si celebra la Giornata Mondiale degli Animali, un momento di riflessione su tutti gli animali da compagnia, sulla loro tutela e sul loro benessere e, in particolare, un’occasione per organizzare iniziative e attività concrete per alleviare la condizione di sofferenza in cui si trovano moltissimi cani, gatti e persone. Così, oggi, il World Animal Day è un avvenimento d’importanza nazionale che coinvolge moltissimi proprietari di animali da compagnia.

Pedigree® e Whiskas® vogliono festeggiare questi 25 anni di passione e impegno costante nella salvaguardia degli animali con tutti i consumatori e amici dei pet che, negli anni, si sono impegnati a supportare iniziative finalizzate a contribuire non solo alla tutela dei diritti degli animali da compagnia ma anche al benessere che la relazione con loro può regalare ad ognuno di noi.
Pedigree® e Whiskas® hanno pertanto scelto di ringraziare i proprietari di cani e gatti con un gesto semplice ma concreto: un carnet di buoni sconto per i loro pet

Da non perdere!

P