4 ottobre, si celebra la Giornata Mondiale degli Animali -

4 ottobre, si celebra la Giornata Mondiale degli Animali

25 anni fa Mars Italia istituiva in Italia il World Animal Day, convinta dell’importanza e della necessità di aiutare ogni animale in difficoltà, abbandonato o maltrattato, e di sostenere progetti che assicurino alle persone in difficoltà i benefici derivanti dalla relazione con gli animali domestici. Da allora, ogni 4 ottobre, si celebra la Giornata Mondiale degli Animali, un momento di riflessione su tutti gli animali da compagnia, sulla loro tutela e sul loro benessere e, in particolare, un’occasione per organizzare iniziative e attività concrete per alleviare la condizione di sofferenza in cui si trovano moltissimi cani, gatti e persone. Così, oggi, il World Animal Day è un avvenimento d’importanza nazionale che coinvolge moltissimi proprietari di animali da compagnia.

Pedigree® e Whiskas® vogliono festeggiare questi 25 anni di passione e impegno costante nella salvaguardia degli animali con tutti i consumatori e amici dei pet che, negli anni, si sono impegnati a supportare iniziative finalizzate a contribuire non solo alla tutela dei diritti degli animali da compagnia ma anche al benessere che la relazione con loro può regalare ad ognuno di noi.
Pedigree® e Whiskas® hanno pertanto scelto di ringraziare i proprietari di cani e gatti con un gesto semplice ma concreto: un carnet di buoni sconto per i loro pet

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P