5.9 C
Comune di Monopoli
giovedì 15 Aprile 2021

ZEMAN: “Se i tifosi Juventini ce l’hanno con me, dovrebbero avercela anche con pubblici ministeri e tribunali”

Da leggere

Ieri sera, mercoledì 26 settembre 2012, nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Calcio, è intervenuto l’allenatore della Roma Zdenek Zeman.

L’allenatore boemo, a proposito del problema doping nel calcio, ha dichiarato: “Anni fa dicevo che esisteva il doping nel calcio: non ho ancora letto l’autobiografia di Matias Almeyda, dove il calciatore argentino parla di strane flebo prima delle partite, ma non mi stupisce. Ora anche qualche giocatore dice quello che dicevo io: se l’avessero fatto prima il problema sarebbe stato eliminato tempo fa.”

Inoltre, sul tipo di accoglienza che si aspetta dai tifosi juventini, sabato a Torino, Zeman ha dichiarato: “Si dice in giro che si stiano preparando, ma io spero che rimanga solo una partita di calcio. Se ce l’hanno con me, dovrebbero avercela anche con tutti i pubblici ministeri, i tribunali e tanta altra gente.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Riaperture e zona gialla, ristoranti e palestre aspettano news

L'Italia si interroga su modi, tempi e regole delle riaperture, tra l'ipotesi di ripristinare appena possibile la zona gialla...

Potrebbe interessarti