Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Fashion

Wella sulla passerella di Elite Model Look 2012

Wella Professionals, che ha da sempre la moda nel suo DNA ed è già protagonista delle passerelle più importanti delle Fashion Week internazionali,  diventa partner  dell’edizione italiana 2012 di Elite Model Look. Creato dalla nota agenzia Elite, con 40 anni di esperienza nel fashion, 30 agenzie di modeling presenti nei 5 continenti ed oltre 2000 modelle rappresentate, Elite Model Look è il più importante concorso mondiale con un trend sempre in crescita nelle precedenti 29 edizioni culminato, nel 2011, con la partecipazione di 380.000 ragazze provenienti da più di 800 città in tutto il mondo. “Dove c’è bellezza c’è Wella – commenta Alessio Alberti, AD P&G Salon Professional – e un evento di così alto profilo si sposa perfettamente con la nostra missione di rendere belle le donne d’ Italia, grazie alla competenza dei nostri hairstylist”.

Protagonisti nei backstage delle diverse fasi di selezione del concorso i professionisti di Extro Parrucchieri, salone partner Wella Professionals guidato dai tre soci Davide, Francesco e Dino, che da oltre 10 anni nel cuore di Milano sono il punto di riferimento per una clientela esigente sempre alla ricerca dell’eccellenza nella cura e tendenze capelli. Il salone, frequentato da vip della moda e dello spettacolo, si distingue per i trattamenti su misura come Memory, per un’ondulazione perfetta e per i tagli “a forbice”, marchio di fabbrica degli Extro, unici e tecnicamente perfetti nelle linee e nei volumi.

Le giovani modelle di domani di Elite Model Look possono contare su professionisti d’eccezione, che nel rispetto della naturale bellezza delle ragazze daranno il loro prezioso contributo per renderle uniche agli occhi della giuria, regalando preziosi consigli per una carriera di successo. Da Elite Model Look sono infatti uscite nel corso degli anni top model del calibro di Cindy Crawford, Gisele Bunchen, Constance Jablonski, Caterina Ravaglia e Ming Xi. Grande attesa dunque per le diverse tappe dello scouting: dal primo live casting, che si terrà sabato 8 settembre al Centro Commerciale MilanoFiori ad Assago (Milano), fino al final show del concorso in programma l’8 ottobre 2012 in cui 12 ragazze selezionate dalla giuria sfileranno per contendersi il primo posto che porterà la vincitrice a Shanghai in dicembre, alla finale internazionale del concorso dove la prima assoluta ed altre 14 fortunatissime firmeranno un contratto con Elite.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...