Volvo Car Corporation lancia la V40 R-Design

Lanciata nella stupenda tonalità Rebel Blue, la nuova Volvo V40 R-Design è perfetta per chi desidera un’automobile che non passi inosservata, espressione di uno stile davvero inconfondibile e fortemente dinamico.

Il design dinamico e sportivo trova conferma negli interni studiati per il comfort del conducente e garantiscono sensazioni esaltanti garantite da un propulsore con potenza fino a 254 CV.

“La V40 R-Design è stata progettata tenendo conto delle aspettative di un automobilista attento alle prestazioni con una passione particolare per tutto quello che aggiunge un pizzico di sale alla vita. La meticolosa cura dei dettagli caratterizza sia la linea espressiva della vettura che le sua agilità e precisione nella risposta,” ha commentato Lex Kerssemakers, Senior Vice President, Area Product Strategy & Vehicle Line Management, Volvo Car Corporation.

La linea di questo modello non passa certo inosservata ed è stata studiata proprio per coloro che desiderano un’auto che porti il loro marchio distintivo.

La sezione frontale della R-Design si distingue per la griglia lucida incorniciata da listelli decorativi in metallo satinato opaco. Il suo carattere sportivo è ulteriormente sottolineato da un diffusore in tinta ironstone, dai dettagli con finitura satinata e dai tubi di scappamento doppi. Completano il profilo elegante e dinamico i cerchi (da 17″ o 18″) con taglio diamante a cinque raggi.

Oltre alla tonalità Rebel Blue, per la carrozzeria della V40 R-Design saranno disponibili altri sei colori.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Buffon: "Quando smetterò di giocare con la Juve, penso che in Italia non giocherò da nessuna parte"

Articolo successivo

Pista Topolino Motorama: brividi da protagonista

Articoli correlati
P