Site icon Lifestyle Blog

NESPRESSO ha annunciato U: il prodotto di punta del 2012

NESPRESSO ha annunciato U: il prodotto di punta del 2012 -

NESPRESSO ha annunciato U: il prodotto di punta del 2012 -

È l′ultima novità in casa Nespresso:  è U, la nuova macchina da caffè di design, concentrato di 25 anni di innovazioni e ricerca, che debutterà a settembre sul mercato italiano.
U è in grado di mantenere inalterato il dna di Nespresso offrendo in casa la migliore esperienza del caffè ricordandosi delle proprie abitudini come la lunghezza del caffè, oltre ad adattarsi agli spazi di casa completandola come oggetto di design compatto e funzionale. U, elimina la necessità di impostare ogni volta il livello di caffè mediante tre impostazioni preprogrammate: ristretto, espresso e lungo. In più, grazie alle sue forme morbide e arrotondate e alla struttura flessibile, è progettata per essere in grado di adattarsi a tutti gli ambienti.
Disponibile in quattro colori moderni – Pure Cream, Pure Black, Pure Grey e Pure Orange –  U presenta linee arrotondate ed essenziali, superfici piacevoli al tatto e finiture eleganti come il marchio Nespresso in rilievo sui lati.

L′involucro minimalista ed elegante di U racchiude la tecnologia Nespresso più avanzata.
Il riscaldamento della macchina avviene in soli 25 secondi mentre l′erogazione del caffè si avvia automaticamente nello stesso istante in cui si inserisce la capsula Nespresso e si chiude lo sportellino di inserimento. Il meccanismo automatico crea, inoltre, il processo ideale di estrazione del gusto e dell′aroma del caffè, fornendo un risultato in tazza perfetto. L′espulsione automatica della capsula e l′immediata chiusura dei condotti al termine dell′erogazione, con l′eliminazione di qualunque gocciolamento residuo, la rendono, inoltre, una delle macchine più pulite in commercio. U, infine, osserva i principi di eco compatibilità: la macchina possiede infatti un profilo energetico ottimale per la sua categoria, mentre la sua struttura è composta per il 30% da materiali riciclati (che non entrano mai in contatto con gli alimenti). Dopo 9 minuti di inattività, U si spegne automaticamente riducendo ulteriormente i consumi.

Exit mobile version