Nespresso celebra la moda e colora la città di viola

Quest’anno va di moda il viola, almeno per le vie centrali e gli angoli più suggestivi di Milano. È, infatti, il colore che da oggi e per tutta la settimana di Milano Moda Donna 2012 sarà protagonista in città, scelto da Nespresso per la campagna legata al lancio in boutique e nella grande distribuzione di U, nuova macchina dal design compatto e dalla massima modularità.
Are U curious?
Viola sono le eccentriche nuvole con “misteriosi” messaggi che già in queste ore cominciano a notarsi per tutta la città, incuriosendo i passanti con simpatici interrogativi in merito alla loro personalità. Sei più romantico o creativo? Fashion victim o gourmand? Il colpo d’occhio è d’effetto anche nei contesti più sorprendenti: a spasso in bicicletta oppure su una borsetta alla moda, alla postazione del bike sharing o a passeggio per il centro urbano.
Il concorso a premi su misura
La città, sempre più colorata, si riempie di curiosità e sorpresa, ma basterà resistere fino all’inizio della prossima settimana per trovare, tra tanti interrogativi, una simpatica risposta.
In punti di grande passaggio tra martedì 25 e sabato 29 settembre compariranno suggestive installazioni dove, con l’aiuto di un divertente test grafologico, passanti e curiosi potranno conoscere U ma anche scoprire la loro vera personalità.
L’esito del test “Only U” sarà l’inizio di un gioco da concludersi presso le Boutique e Boutique in Shop Nespresso: ogni partecipante riceverà una cartolina con il proprio profilo e un codice con cui recarsi presso uno dei punti vendita della città e provare a vincere uno dei dieci premi eleganti ed esclusivi in palio: abiti, cappelli o accessori, gioielli preziosi e originali, profumi ricercati e creati ad personam, o ancora, lampade di design personalizzate o, perché no, uno chef a domicilio per un giorno. Senza dimenticare ovviamente U, la macchina che rispecchia il tuo modo di essere e si adatta alle tue abitudini.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Su MTV arriva 'Non cresce l'erba' viaggio nel mondo del calcio scommesse

Articolo successivo

Performance innovative: Juke Nismo inaugura la nuova, attesissima gamma di autovetture Nismo

Articoli correlati
P