15.6 C
Comune di Monopoli
venerdì 7 Maggio 2021

MTV Italia lancia una speciale maratona tra calcio e ginnastica

Da leggere

MTV Italia (canale 8 del dtt) propone, per domenica 16 settembre a partire dalle 13.20, un pomeriggio di emozioni e di sport con le campionesse della ginnastica insieme ai futuri talenti del rettangolo verde. Una vera e propria maratona tra ‘Calciatori – Giovani Speranze’ e ‘Ginnaste – Vite Parallele’ che anticipa quello che accadrà nel corso della prima settimana di programmazione dei due docu-reality.

MTV ha sostenuto tutta estate la partecipazione alle Olimpiadi di Londra 2012 delle atlete protagoniste di “Ginnaste – Vite Parallele”, il docu reality sulla squadra femminile di ginnastica artistica, con una speciale programmazione.

E a partire da lunedì 17 settembre arrivano su MTV Italia (canale 8 del dtt) le nuove inedite ed attesissime puntate della seconda stagione del programma che ha emozionato, commosso e divertito il pubblico di MTV nell’autunno 2011 e nella primavera di quest’anno: “Ginnaste – Vite Parallele”, il docu-reality che racconta la vita, dura e straordinaria, sportiva ed emotiva, di sette atlete adolescenti che vivono, studiano e si allenano nel Centro Federale di Ginnastica Artistica di Milano.

Questi nuovi episodi di “Ginnaste – Vite Parallele” racconteranno la preparazione Olimpica dei giovani atleti fino al loro emozionante viaggio sportivo a Londra, e alla strada che ciascuno deciderà di intraprendere dopo le Olimpiadi.

E sempre lunedì 17 settembre arriva su MTV Italia il nuovo docu-reality “Calciatori-Giovani Speranze” che segue le storie di un team di giovani calciatori della squadra Allievi Nazionali della Fiorentina, classe ‘95/’96, seguiti dalle telecamere per tutta la fase di ritorno del campionato 2011/2012. 6 mesi di racconti personali, confessioni, risate, lacrime tra una trasferta e l’altra, tra convitti, lontani da casa, o ancora con mamma e papà avanti indietro per gli allenamenti.

Passione, determinazione, disciplina, sacrificio, forza d’animo, amicizia e coraggio sono gli ingredienti dei docu-reality di MTV Italia (canale 8 del dtt) in onda a partire da lunedì 17 settembre:

“Ginnaste – Vite Parallele” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì con il doppio appuntamento alle 16.00 e alle 18.30 e il venerdì sera con la puntata speciale alle ore 21.10.

“Calciatori – Giovani Speranze” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì con doppio appuntamento alle 15.10 e alle 19.30 e il venerdì sera con la puntata speciale alle ore 22.00.

La partenza delle nuove serie sarà preceduta da una speciale maratona con l’anteprima della prima settimana in programma su MTV Italia (canale 8 del dtt) in programma domenica 16 settembre:
dalle ore 13.20 “Calciatori – Giovani Speranze”, dalle ore 16.00 “Ginnaste – Vite Parallele”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

WuXi Biologics Completed Three Acquisitions to Enhance its Global Network

SHANGHAI, May 7, 2021 /PRNewswire/ -- WuXi Biologics ("WuXi Bio") (2269.HK), a global company with leading open-access biologics technology platforms, announced...

Potrebbe interessarti