4.5 C
Comune di Monopoli
lunedì 18 Gennaio 2021

Modern Family sbanca gli Emmy Awards e arriva su MTV Italia

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Premiata per il terzo anno consecutivo agli Emmy Awards, Modern Family, la serie “famigliare” più amata negli States, in onda su MTV Italia (canale 8 del Dtt) da giovedì 4 ottobre alle ore 21.10, è stata di nuovo protagonista nella serata che celebra il meglio della tv a stelle e strisce conquistando 4 importanti riconoscimenti. Miglior commedia, premio al miglior regista Steven Levitan, premio alla migliore attrice non protagonista Julie Bowen e a Eric Stonestreet come attore non protagonista.

Modern Family si conferma così programma di grande successo, avendo al suo attivo già 11 Emmy e 1 Golden Globe, capace di rinnovarsi di stagione in stagione incontrando il favore del pubblico e della critica. Omosessualità. Adozione. Separazione. Famiglie allargate, divertenti guai e quotidianità tutta da ridere. Questi alcuni degli ingredienti che hanno decretato la popolarità della serie che porta su piccolo schermo tre esempi di famiglia americana “moderna”, raccontati in chiave comica e serviti in salsa mockumentary.

Modern Family arriva su MTV Italia (canale 8 del dtt) dal 4 ottobre con 24 episodi che raccontano tre storie domestiche differenti, ma unite da vincoli parentali. A partire dal nucleo composto da Jay (Ed O’Neill), uomo di mezz’età, e Gloria (Sofía Vergara), giovane colombiana; a quello della figlia di Jay, Claire (Julie Bowen), moglie di Phil (Ty Burrell), modello della classica famiglia americana con ben tre figli: Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter) e Luke (Nolan Gould). Per finire con la coppia composta dall’altro figlio di Jay, Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e da Cameron (Eric Stonestreet), compagni gay e genitori di una deliziosa bambina vietnamita, Lily (Aubrey Anderson-Emmons).

Ideata e prodotto da Christopher Lloyd e Steven Levitan, Modern Family è campione di ascolti e riconoscimenti: 15 Emmy Awards vinti su oltre 50 nomination, 1 Golden Globe su 7 candidature e 15 premi tra i più prestigiosi nel mondo del piccolo schermo come il Directors Guild of America Awards, lo Screen Actors Guild Awards, il Writers Guild of America Awards, il Critics’ Choice Television Awards e il Television Critics Association Awards.

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti