Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Giochi

HOT WHEELS DAY A MISANO

ADRENALINA, questa la parola chiave degli  accordi di partnership siglati tra Hot Wheels, il brand della multinazionale Mattel dedicato al mondo dei motori, e i suoi testimonial Jorge Lorenzo e Vittorio Brumotti. Gli accordi prevedono un piano di marketing a 360 gradi che vedrà coinvolti in numerose attività di sponsorizzazione e di licensing il brand Hot Wheels, Jorge Lorenzo e Vittorio  Brumotti . Una di queste attività si svolge oggi 13 settembre a Misano Adriatico, un vero e proprio Hot Wheels Day.

Un incontro fuori dagli schemi fra Jorge Lorenzo, campione del mondo di Moto GP, e Vittorio Brumotti campione mondiale di Bike Trial accomunati però dal marchio Hot Wheels di cui sono testimonial da 2 anni a questa parte.
Sia Vittorio che Jorge fanno parte del famoso TEAM HOT WHEELS, una squadra di spericolati piloti che affrontano ogni giorno sfide adrenaliniche e mozzafiato su 2 o 4 ruote, dei veri artisti del brivido.
Jorge fa parte del Team Blu, famoso per la precisione mentre Vittorio, spericolato e folle, è entrato a far parte del Team Rosso riconoscibile per il coraggio dei suoi piloti.

Durante un’intervista doppia, una vera e propria sfida verbale, Jorge e Vittorio ci racconteranno come sono entrati a far parte del mondo Hot Wheels, cosa rappresenta per loro questo adrenalinico brand ora e cosa ha rappresentato nel loro immaginario di bambini. Una sorta di face to face che ci permetterà di conoscere ancor meglio i nostri testimonial, campioni nello sport ma anche nella vita.

Le esperienze mozzafiato, l’adrenalina allo stato puro e le incredibili acrobazie sono gli elementi che accomunano il brand di giocattoli leader nel mercato dei mini veicoli e i due sportivi professionisti  campioni del Mondo delle loro categorie.  Non sono però solo le passioni a rendere Hot Wheels, Jorge Lorenzo e Vittorio  Brumotti così vicini. I due campioni sono infatti i testimonial ideali per Hot Wheels perché con la loro volontà di superare sempre i propri limiti, la costanza nell’allenamento e la responsabilità di compiere incredibili acrobazie sempre con la “testa sulle spalle”, impersonano perfettamente la personalità del brand: competitivo, coraggioso, ottimista, esagerato e genuino.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...