12 Settembre 2012

Dall’esperienza Parmalat nasce Natura Premium

1 minuto di lettura
Dall’esperienza Parmalat nasce Natura Premium -
Dall’esperienza Parmalat nasce Natura Premium -

Dall’esperienza Parmalat, azienda leader nel mercato del latte a lunga conservazione e da sempre attenta ai bisogni del consumatore, nasce Natura Premium, il nuovo latte da agricoltura biologica UHT.

Il latte vaccino rappresenta un alimento centrale nella vita dell’uomo e, tra tutti i cibi, occupa un posto davvero privilegiato per la presenza di numerosi e indispensabili elementi nutritivi. Con il suo nuovo latte da agricoltura biologica, Parmalat offre un prodotto gustoso e genuino nella sua naturalità rivolto a tutti quei consumatori che sono sempre più propensi a scegliere prodotti il più possibile genuini e naturalmente nutrienti per il benessere proprio e della propria famiglia.

Parmalat seleziona accuratamente il buon latte da agricoltura biologica che opera nel rispetto dell’autenticità delle materie prime con attenzione alla scelta dei foraggi, al benessere degli animali e dell’ambiente.

Con il lancio di Natura Premium Parmalat – marca moderna e dinamica, sempre più orientata ai bisogni del consumatore – continua a fare innovazione. Parmalat, specialista del mondo del latte, grazie a Natura Premium propone un prodotto appositamente studiato per rispondere alle specifiche esigenze del consumatore attento ai processi di produzione ed alla qualità certificata.

Natura Premium, il nuovo latte BIO di Parmalat, è certificato da Certysis, organismo di controllo specializzato che segue la normativa europea di certificazione dei prodotti biologici. Gli organismi di controllo garantiscono che i metodi produttivi e di allevamento, utilizzati nelle aziende agricole, impieghino sostanze naturali, escludendo l’utilizzo di prodotti chimici di sintesi.

Da non perdere!

P