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BLUE FASHION BEACH 2012 CELEBRA IL BEACHWEAR COUTURE ITALIANO

Il quadro dei partecipanti di Blue Fashion Beach è definito con 10 brands che esprimono la vera eccellenza del “Made in Italy”.
Alle sfilate in calendario il prossimo 22 e 23 settembre, nei polifunzionali ed eleganti spazi di Superstudio13 di zona Tortona, si sono aggiunti i marchi Isa Belle, La Fabbrica Del Lino, Paladini, Playa e Tezuk, accanto ai già confermati Agogoa, Domani, Emamò, Parah e Pin Up Stars.
Dieci marchi, tutti rigorosamente Made in Italy, in un segmento dove l’eccellenza italiana è indiscussa, con l’obiettivo di evidenziare le peculiarità delle collezioni moda mare più creative,  consolidare una leadership indiscutibile e dettare le linee guida del beachwear primavera-state 2013 a livello mondiale.

La strategia di Blue Fashion Beach punta a mettere in risalto l’alta qualità dei brands che sfileranno attraverso un’accurata selezione di contenuti creativi, per offrire un quadro completo dei principali trend di riferimento per la prossima stagione ad un pubblico eterogeneo di stakeholders che comprende tutti i principali attori del sistema moda, dalla stampa nazionale e internazionale ai top buyers, fino agli addetti ai lavori accreditati.

Parah presenterà sulla passerella di BLUE la nuova linea firmata Parah New Generation. Gregori Piazzalunga, presidente di Parah, commenta così la partecipazione alla prossima edizione: “Siamo entusiasti di poter sfilare all’interno di una piattaforma così strutturata e organizzata. Una manifestazione che ha come obiettivo la valorizzazione di una ricca tradizione culturale e artistica come la moda italiana è estremamente importante. Il Made in Italy è una delle leve strategiche fondamentali sui quali il nostro paese deve puntare per una grande ripresa del mercato e un auspicabile rilancio di tutto il comparto moda in generale. La “moda” italiana è oggi un sofisticato mix di tradizione e innovazione. Per questo Parah ha deciso di partecipare a BLUE presentando una collezione all’insegna del romanticismo rivisitato in chiave contemporanea, per cogliere appieno tutto l’allure della poesia che lega passato e presente.”

Blue Fashion Beach, con il patrocinio di Sistema Moda Italia, rinnova l’appuntamento al 22 e 23 settembre 2012: due intere giornate che vedranno l’alternarsi di sfilate mono e multibrand nella settimana della moda milanese insieme alla presenza degli sponsor e dei partner tecnici Wella con il marchio Mitù, per l’hair style di tutte le sfilate; De’ Longhi, leader mondiale nella produzione di macchine per il caffè, che sarà presente nell’area lounge con le nuove macchine per il caffè espresso Superautomatiche De’Longhi; Sormani Imbottiti per un welcome di design.

Lifestyleblog.it
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