20 Settembre 2012

Ballantine’s e Opodo – Il viaggio inizia da qui

1 minuto di lettura
Ballantine’s e Opodo – Il viaggio inizia da qui -
Ballantine’s e Opodo – Il viaggio inizia da qui -

Come per la letteratura “I sentieri si costruiscono viaggiando” (Franz Kafka) per Ballantine’s il viaggio è scoperta di luoghi insoliti, esplorazione di nuovi territori incontaminati, fisici e dell’anima, ricerca del contatto con la natura e del proprio equilibrio interiore fuori dalla mete tradizionali, per un’incantevole evasione alla scoperta di luoghi e sensazioni inedite, incontri e momenti indimenticabili.

Il viaggio di Ballantine’s inizia da qui. In collaborazione con Opodo, agenzia di viaggi online leader nel mercato europeo, lo Scotch Whisky per eccellenza ha scelto di regalare agli amanti delle emozioni più inaspettate 50 week end esclusivi per due persone nelle 10 città d’Europa che meglio riflettono il viaggiatore Ballantine’s.

Il concorso “Vinci un mondo di weekend” – attivo dal 1° settembre al 31 dicembre – offre la possibilità ai vincitori di scegliere dove trascorrere la propria vacanza dando voce sin da subito alle sensazioni e ai desideri. E la vera novità è rappresentata dal ventaglio delle mete, 10 città dinamiche, curiose, lontane dalle solite destinazioni e intrise di storie tutte da esplorare – Amsterdam, Berlino, Bilbao, Budapest, Edimburgo, Lisbona, Madrid, Praga, Varsavia e Vienna.

Da non perdere!

P