Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

NAPAPIJRI LANCIA LA SUA PRIMA CAMPAGNA MARKETING GLOBALE DAL TITOLO “OUR JOURNEY 2012”

Napapijri, marchio il cui nome significa in finlandese “Circolo Parole Artico”, e linea che unisce stile e innovazione attraverso l’incontro tra attitudine sportiva e spirito casual, ha il piacere di annunciare il lancio della sua prima Campagna Marketing Globale, con il nome “Our Journey 2012”, progettata per accrescere la brand awareness e attrarre la fascia dei consumatori più giovani.

Attraverso la partnership con l’agenzia creativa Saturday, basata a Londra, Napapijri farà leva su una strategia di marketing pienamente integrata, che include il web, i mezzi di comunicazione tradizionale, le affissioni e il materiale su misura per i punti vendita.
La Campagna, studiata a 360 gradi, ha la missione di rafforzare il legame con il pubblico sviluppando un’importante presenza online e implementando le attività sui social media, oltre alla realizzazione di cartelloni pubblicitari, materiali stampati, pubblicità online e strumenti dedicati al mondo retail come cataloghi, cartoline e allestimenti vetrina.

Per questo progetto, Napapijri ha coinvolto Rob e Jude – coppia sia sul set che nella vita reale -, che diventeranno i protagonisti della campagna, ritratti dall’obiettivo del famoso fotografo di moda Boo George.

I due testimonial viaggeranno per Napapijri attraversando, nel corso di due settimane, 8 straordinarie capitali Europee, dove vivranno sfide coinvolgenti, esperienze metropolitane, eventi speciali e visite nei negozi.

Anche i fan e i curiosi che per la prima volta si avvicinano al mondo Napapijri, potranno seguire il Viaggio grazie agli aggiornamenti quotidiani sul minisito dedicato “Ourjourney2012.com -, via Twitter, sulla pagina ufficiale di Facebook e attraverso Tumblr e Instagram.

I follower potranno anche partecipare personalmente all’iniziativa votando per le sfide quotidiane e pubblicando le proprie foto di viaggio, con la possibilità di vincere i premi delle varie competizioni e seguire le riprese del backstage del Viaggio.

Un breve video teaser sarà trasmesso sul minisito per presentare il Viaggio di Rob e Jude, che inizierà il 27 Settembre 2012: una coppia, 5 nazioni, 5000 chilometri!

La campagna “Ourjourney2012” segna l’inizio dell’espansione digitale del Brand che nel futuro proseguirà con numerose altre iniziative e idee creative.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...