Site icon Lifestyle Blog

Michele Placido si sposa a Cisternino – le foto

Michele Placido si sposa a Cisternino – le foto -

Michele Placido si sposa a Cisternino – le foto -

(Bruno Bellini) – Puglia sempre più terra di matrimoni “vip”. Martedì 14 agosto a Cisternino (Br) è convolato a nozze l’attore Michele Placido (66 anni) con Federica Vincenti (29).
Tanta folla nel paese della Valle d’Itria per vedere da vicino gli sposi, oltre che alcuni vip annunciati (Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Christian De Sica, Bianca Guaccero) ma non presenti alla funzione religiosa.
Placido è giunto alle 17.45 con un abito Armani: giacca bianca e pantalone scuro, mentre la Vincenti è arrivata, come da tradizione, un po’ più tardi con un abito lungo e bianco. Prima di entrare in chiesa, l’attore ha salutato la folla accorsa per questo lieto evento. Presenti anche il sindaco di Cisternino e di Fasano con le rispettive famiglie, l’onorevole Pierferdinando Casini, Loredana Lecciso e Albano. Proprio il cantante brindisino è stato al centro di una polemica per aver cantato l’ “Ave Maria” al termine della celebrazione nonostante il divieto vigente in Puglia circa l’impossibilità di cantare tale brano nelle funzioni religiose.

[nggallery id=38]

Exit mobile version