15.3 C
Comune di Monopoli
domenica 16 Maggio 2021

Mandarina Duck realizza l’esclusiva shopper MD in Vogue per VFNO 2012

Da leggere

Mandarina Duck, marchio leader nel settore della pelletteria e del segmento business&travel per il design dei suoi prodotti, crea e veste con il proprio inconfondibile stile MD in Vogue la nuova shopper dedicata alla Vogue Fashion’s Night Out di settembre.

MD in Vogue è una limited edition firmata Mandarina Duck e sarà protagonista nelle serate di Milano – 6 settembre – e Roma – 13 settembre – della Vogue Fashion’s Night Out 2012. Tutte le fashion addicted avranno la possibilità di acquistare durante la VFNO la nuova shopper firmata Mandarina Duck presso i flagship store di Milano, al civico 8 di via Verri, e in via Due Macelli 59 di Roma. Parte del ricavato delle vendite della MD in Vogue andrà in aiuto alle popolazioni dell’Emilia Romagna e della Lombardia colpite dal recente sisma.

Per la shopper limited edition, autentico must have dell’anno, Mandarina Duck ha scelto materiali, stile e finiture che contraddistinguono tutte le collezioni del brand. MD in Vogue è realizzata in cotone spalmato e canvas naturale con manici a contrasto. Una shopper leggera e reversibile proposta in tre varianti colore nera con manici arancio fluo; verde con manici gialli; beige con manici viola. La versione in cotone spalmato grazie ad una coulisse cambia forma e si trasforma nel modello fashion a trapezio. Inoltre, la shopper è resa inconfondibile dalla bustina estraibile in pvc semitrasparente personalizzata VFNO12.

MD in Vogue sarà disponibile nei flagship store Mandarina Duck di Milano (via Verri 8) e Roma (via Due Macelli 59) fino al 30 settembre 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Giulia vince la ventesima edizione di ‘Amici’

La ballerina Giulia ha vinto la ventesima edizione di Amici, dopo una sfida del cuore, con il fidanzato-rivale Sangiovanni,...

Potrebbe interessarti