8.7 C
Comune di Monopoli
giovedì 15 Aprile 2021

Manas dà il via alla nuova campagna autunno/inverno 2012/2013

Da leggere

Manas, l’azienda italiana specializzata in calzature donna, moda e casual, calzature uomo e accessori, dà il via alla nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 che sarà on air da settembre su i principali periodici fashion e trade magazine italiani ed esteri.

A conferma del dna e dello spirito italiano che da sempre contraddistinguono l’azienda, Manas ha scelto Milano quale set per la nuova campagna pubblicitaria. Archi, colonne, mura storiche, pietre e scalinate sono le “quinte” di uno spettacolo che mette in scena da protagoniste le nuove Collezioni Manas e Manas Lea Foscati Autunno/Inverno 2012/2013.

Dall’obiettivo di Claudia Comoni, le creazioni Manas sono indossate sullo sfondo di luoghi caratteristici di Milano, città europea e capitale mondiale della moda. Marciapiedi, tram, monumenti e piazze fanno da cornice alla quotidianità e le collezioni Manas contaminano con eleganza e qualità lo spirito metropolitano della città meneghina.

Le proposte Manas Lea Foscati, espressione più fashion del brand, in un mix inaspettato di raffinatezza e mistero si raccontano invece nei luoghi incantati di Palazzo Clerici tra pavimenti e pareti intrisi di storia.

Le immagini del backstage realizzate per la campagna e raccolte in un video emotivo che viaggerà sui social network e sul sito aziendale – www.manas.com – rappresentano un approfondimento ulteriore del mondo Manas.

1 commento

  1. ma non vedo nessun articolo di Mario Badescu…vengo dagli Stati Uniti e mi hanno detto che posso provare anche qui I prodotti…Là è molto famoso tra le celebrità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Champions, Real Madrid e Manchester City in semifinale

Il Real Madrid e il Manchester City si qualificano per le semifinali della Champions League. Gli spagnoli superano i...

Potrebbe interessarti