L’omaggio di Champagne Pommery a Stefania Sandrelli

Anche nel 2012 Champagne Pommery è partner del Festival Puccini di Torre del Lago – Lucca che si svolge dal 20 luglio al 25 agosto 2012.
Durante l’intervallo della recita della Tosca di venerdì 3 agosto l’attrice Stefania Sandrelli è stata ospite nella zona Vip Garden del Gran Teatro all’aperto, dove per tutta la durata della manifestazione è servito agli ospiti lo Champagne Pommery Noir. In quella occasione l’imprenditore Ilario Iannone, Amministratore Delegato di Vranken Pommery Italia, ha omaggiato Stefania Sandrelli con una preziosa magnum di questo Champagne che la storica Maison di Reims produce in esclusiva solo per il mercato italiano.


Giunto alla 58° edizione, con il passare degli anni, il Festival Puccini è diventato un appuntamento sempre più prestigioso che richiama migliaia di spettatori provenienti da tutto il mondo. E’ dal 2009 che si rinnova il legame della filiale italiana di Champagne Pommery con il mondo dell’arte e della lirica.

Alleghiamo il comunicato stampa relativo alla partnership di Champagne Pommery con il Festiva Puccini e un’immagine che ritrae l’attice Stefania Sandrelli con l’imprenditore Ilario Iannone, Amministratore Delegato di Vranken Pommery Italia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Cucina d'estate; segreti e miti da sfatare per un barbecue perfetto

Articolo successivo

Sky Sport - Presentazione stagione sportiva 2012-2013

Articoli correlati
P