Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Let’s Go_DJ Calvin Harris: colonna sonora Pepsi campagna internazionale 2012

Pepsi annuncia l’attesissimo nuovo singolo “Let’s Go” di Calvin Harris: la colonna sonora della campagna di comunicazione internazionale 2012 “Kick in the Mix”. La canzone che si preannuncia essere la hit di successo del 2012, cattura la passione e l’entusiasmo del calcio unendo ritmi elettronici grandiosi ad una musicalità accattivante.

Reduce dal recente successo planetario con Rihanna (la hit “We Found Love” ha raggiunto la prima posizione in classifica in 18 paesi e ha ottenuto più di 150 milioni di visite su YouTube), il multipremiato DJ, produttore e hit-maker Calvin Harris, si è preso una pausa dal suo  tour mondiale per comporre il singolo “Let’s Go” nei suoi studi di Londra e di Los Angeles. La canzone, presente anche nell’album di DJ Harris, è la colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria internazionale di Pepsi.

Quando gli è stato chiesto da dove avesse tratto l’ispirazione per il singolo, DJ Calvin ha affermato: “Quando creo la musica, immagino sempre di ambientarla nel più grande spazio possibile. Quello che cerco di provocare è il momento di euforia in cui si alzano le mani al cielo”.

Pepsi è partner di Sony Music e DJ Calvin per la realizzazione anche di un video esclusivo.

Il più volte disco di platino e tre volte vincitore del Grammy award Ne-Yo, che ha scritto e inciso le parti vocali per l’esclusivo singolo Pepsi, aggiunge: “Ero entusiasta di poter lavorare con Calvin Harris per questa canzone. Calvin è un genio e anche io non sono così male in quello che faccio – non c’era ragione per cui la collaborazione non andasse bene”.

Star della nuova campagna 2012 e volto Pepsi, Didier Drogba aggiunge: “La nuova canzone di DJ Harris diventerà un tormentone! E’ stato grande lavorare insieme a lui nella nuova pubblicità Pepsi”.

Gabriela Rivieccio, Direttore Marketing PepsiCo Beverages Italia ha commentato: “Siamo davvero soddisfatti di aver collaborato con Calvin Harris per la realizzazione della colonna sonora della campagna Pepsi di quest’anno. Pepsi collabora da sempre con i migliori artisti internazionali e lo stile unico di Calvin è sicuramente il sound del momento”.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...