GUARDARE E REGISTRARE LA TV DIGITALE DIVENTA SEMPRE PIU’ SEMPLICE CON HAUPPAUGE

Guardare e registrare la TV digitale diventa sempre più semplice con Hauppauge.


Il nuovo MyTV 2GO-m, dalle dimensioni ultra-light, permette infatti di guardare e registrare la TV digitale in chiaro in diretta su iPad, iPad 2 e iPhone 4S .

Grazie alla tecnologia state-of-the-art, è possibile infatti guardare la TV quando e in qualsiasi posto sia disponibile un segnale DVB-T.

Molto semplice da installare ed utilizzare; basta collegarlo nel connettore power del vostro nuovo Ipad, iPad 2 e iPhone 4S, scaricare l’applicazione gratuita dall’Apple store ed effettuare la scansione dei canali.

MyTV 2GO-m dispone di un’antenna integrata, che riceve appunto i segnali TV DVB-T , include un sistema di EPG integrato nell’applicazione, ovvero una guida che permette di visualizzare a video i palinsesti dei programmi TV, ed inoltre con myTV 2GO-m, è possibile il Time Shifting.

MyTV 2GO-m acclude una batteria interna che permette di guardare la TV fino a 9 ore, con un iPad ad esempio, in modalità aereo.

E’ Un sintonizzatore TV, che consente di guardare la TV per diverse ore e in qualsiasi posto, nonostante le sue dimensioni ridotte; pesa infatti circa 20 gr, simile ad una chiavetta USB, dal consueto design elegante che contraddistingue e rende Hauppauge, leader mondiale sul mercato dei sintonizzatori TV.

MyTV 2 GO-m non richiede un contratto telefonico/internet, ossia un DataPlan per guardare la TV.

La ricezione è illimitata Freeview direttamente sul vostro dispositivo; vi basterà quindi collegarlo, scaricare l’App gratuita ed effettuare la scansione dei canali.

In tre passaggi, il myTV 2GO-m sarà pronto per essere utilizzato!!!

 

Prezzo indicato per la vendita al pubblico: euro 99,90

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Mandarina Duck realizza l’esclusiva shopper MD in Vogue per VFNO 2012

Articolo successivo

Carolina Kostner: "Dopo, siamo tutti più furbi. Avrei potuto, avrei dovuto..."

Articoli correlati
P