Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Musica

E’ Andrea Nardinocchi il nuovo artista del mese MTV New Generation

E’ Andrea Nardinocchi l’Artista del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità ai ragazzi che muovono i primi passi nel mondo della musica di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.

Dal 21 Agosto il video dell’Artista del Mese di MTV New Generation in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà dunque “Un Posto Per Me”, singolo di debutto di Nardinocchi.

MTV New Generation ha scelto Nardinocchi perché è uno dei più emozionanti cantautori italiani. La sua naturale poliedricità lo ha portato a reinventare l’idea della ‘one man band’, nella quale è riuscito a condensare una decisa attitudine elettronica a un modo di comporre e suonare assolutamente pop. Quello di Nardinocchi è uno stile personalissimo ed efficace, che unisce la melodia italiana di cui è intriso il nostro DNA a un gusto ‘alternativo’ per strumenti electro non proprio tipici né familiari alle masse: il risultato è un suono affascinante e commovente, che prende spunto delle produzioni d’OltreManica o d’OltreOceano per muoversi verso un viaggio inedito ed eccitante. MTV New Generation ha scelto Nardinocchi perché è bello sapere che c’è un posto per tutti…

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 3.805 schede di artisti con 7.136 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico. Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 67 del DTT) di un artista selezionato ogni mese.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...